Buongiorno, non mi è mai capitato di essere truffata su eBay e prima o poi doveva capitare. C'è gente e gente... Acquisto un tavolino da esterno pieghevole con determinate misure ad inizio aprile in piena pandemia e volontariamente lo cerco tra i venditori italiani . Ne trovo uno scontato a 39 euro inclusa spedizione. Mi arriva a metà maggio ma è quasi normale per il Covid, e come previsto dalla legge, non scendo a firmare la consegna. Peraltro il pacco è integro, anche se incartato in un modo che ha dell'incredibile (i piedi incartati singolarmente, come se avesse camminato per vedere da me...). Lo apro ed un angolo è rotto, addirittura qualche pezzo mi rimane in mano. Ovviamente danno non segnalato nell'inserzione. Invio le foto al venditore, che me ne promette un altro ma dice di non averne al momento perché i fornitori devono riaprire. Ogni tanto lo contatto e dice sempre che ancora non ne ha da inviarmi finché invece vedo che li ha già messi in vendita da giorni ad un prezzo superiore (59 €). Ovviamente mi faccio sentire e tergiversa, mi chiede altro tempo ed indietro il pacco precisando che comunque dovrò pagare io le spese. Mi dice pure: "Cosa vuole, l'ha pagato scontatissimo..." Provo a lasciare un feedback ma ormai sono scaduti i tempi. Esistono tempi per eBay? Ho provato ad aprire la procedura di restituzione ma come lo porto in posta un pacco 80x 90 con due gambe aperte larghe 30 cm???