in data
06-11-2022
15:00
- data ultima modifica
07-11-2022
11:00
autore
kh-laura
Buongiorno, abbiamo acquistato su e-bay un ferro da stiro da un venditore che evidentemente è un truffatore. Il pagamento è stato fatto il 18 ottobre con consegna prevista il 25 ottobre. L'oggetto non è mai arrivato e non solo: se provo a fare la procedura della segnalazione non mi appare neppure l'acquisto fatto nella pagina apposita che elenca tutti gli acquisti precedenti. Non so come fare.
in data 06-11-2022 15:18
Buongiorno,
l'inserzione è stata rimossa da ebay, evidentemente per violazioni delle regole e di conseguanza dovresti anche aver ricevuto una mail per questa problematica.
Il venditore in questione era un privato alle prime armi... devi quindi chiedere supporto all'assistenza:
Un cordiale saluto.
in data 09-11-2022 22:36
Purtroppo non credo proprio sia un venditore alle prime armi ma credo che deliberatamente abbia scelto di truffare. Infatti solo dopo ci siamo accorti che avevo solo recensioni negative. Certamente contatterò l'assistenza ma sarebbe utile potere segnalare i venditori che si comportano in maniera palesemente scorretta e disonesta.
in data 09-11-2022 23:00
Più utile del fatto che eBay l'abbia cancellato dal sito stesso... Senza più potersi iscrivere in nessun modo... A chi vuoi segnalarlo? Piuttosto sbrigati ad aprire la procedura per il rimborso!
in data 10-11-2022 07:53
@romlau_57 ha scritto:Purtroppo non credo proprio sia un venditore alle prime armi ma credo che deliberatamente abbia scelto di truffare .... a sarebbe utile potere segnalare i venditori che si comportano in maniera palesemente scorretta e disonesta.
Con tutto rispetto, se quello che sostieni è corretto, la fine che ha fatto il venditore è quella meritata... inoltre cosa vuoi segnalare se l'utente non è più presente su ebay??
Un cordiale saluto.