annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

romlau_57
Utente della Community

Buongiorno, abbiamo acquistato su e-bay un ferro da stiro da un venditore che evidentemente è un truffatore. Il pagamento è stato fatto il 18 ottobre con consegna prevista il 25 ottobre. L'oggetto non è mai arrivato e non solo: se provo a fare la procedura della segnalazione non mi appare neppure l'acquisto fatto nella pagina apposita che elenca tutti gli acquisti precedenti. Non so come fare.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Truffa

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

l'inserzione è stata rimossa da ebay, evidentemente per violazioni delle regole e di conseguanza dovresti anche aver ricevuto una mail per questa problematica.

Il venditore in questione era un privato alle prime armi... devi quindi chiedere supporto all'assistenza:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Truffa

romlau_57
Utente della Community

Purtroppo non credo proprio sia un venditore alle prime armi ma credo che deliberatamente abbia scelto di truffare. Infatti solo dopo ci siamo accorti che avevo solo recensioni negative. Certamente contatterò l'assistenza ma sarebbe utile potere segnalare i venditori che si comportano in maniera palesemente scorretta e disonesta.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Truffa

Più utile del fatto che eBay l'abbia cancellato dal sito stesso... Senza più potersi iscrivere in nessun modo... A chi vuoi segnalarlo? Piuttosto sbrigati ad aprire la procedura per il rimborso!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Truffa

@romlau_57  ha scritto:

Purtroppo non credo proprio sia un venditore alle prime armi ma credo che deliberatamente abbia scelto di truffare .... a sarebbe utile potere segnalare i venditori che si comportano in maniera palesemente scorretta e disonesta.

Con tutto rispetto, se quello che sostieni è corretto, la fine che ha fatto il venditore è quella meritata... inoltre cosa vuoi segnalare se l'utente non è più presente su ebay??

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta