in data 14-12-2020 14:45
Come acquirente, mi sono sempre fidato di Ebay perchè mi ha fatto sentire sempre tutelato, grazie al feedback che rispecchia l'affidabilità del venditore. Anch'io, però forse mi sono fidato troppo. Pensavo che con un feedback superiore al 90% ci si potesse fidare non dico totalmente ma appunto al 90% cioè con qualche ritardo ma nel rispetto della qualità e dei rapporti col consumatore. Mi sono accorto, difatti, che l'e.commerce è popolato da troppi filibustieri, imbroglioni e truffatori. Così mi sono chiesto se Ebay tutela i clienti consumatori, cioè gli acquirenti, che sono la categoria più esposta.
Ebbene, accettando anche venditori con un feedback inferiore al 90%, Ebay non tutela nessuno.
Una reale ed efficace tutela può avvenire solo con venditori il cui feedback minimo è del 95%.
La mia proposta è proprio questa: Ebay escluda dalla sua clientela i venditori con un feedback inferiore al 95%
Auguri a tutti di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |