Tutela venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-02-2023 10:03
Salve. Un acquirente mi ha acquistato una piastra (riproduttore Musicassette) VINTAGE ma di qualità estrema, mi ha pagato 500 + 15.
Essendo stato fermo 20anni, prima di spedire l'ho provato e presenta un problema. L'acquirente ha pagato senza fare una domanda, solo che non risponde ai messaggi. Di solito chi compra questi componenti sono appassionati che amano farsi le piccole riparazioni (il costo dei pezzi del danno è 20 eur) pertanto gli ho chiesto se devo annullare, se lo vuole lo stesso, e da giorni non risponde. Gli ho scritto anche un sms al cell di spedizione ma niente. L'inserzione ha la clausola restituzioni non accettate ma chiaramente esclude i malfunzionamenti. Se non risponde e lo spedisco nella peggiore ipotesi ebay poi si schiera dalla sua parte e devo pagare le spedizioni ? (Pesa 20kg le s.s. costano...)
Tutela venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-02-2023 12:59