annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un offerta che non potete rifiutare

SI....come nel più classico dei racconti di mafia, ecco l'offerta dei nuovi servizi di pagamento

In realtà non è un 'offerta, ovvero una possibilità tra altre, ma un obbligo dichiarato, pena l'impossibilità ad operare sul tuo account

Senza voler discutere sull'inserimento del costo di spedizione nel calcolo delle tariffe (cosa che in effetti Paypal ma anche la Dogana ed altri già fanno ma che per questo non significa che sia giusto) l'aumento delle tariffe è notevole oserei dire esagerato

Per esempio su una vendita di 26,99€ con 13€ di spedizione (va all'estero) ora pago 5,73€ mentre prima, se avessi incassato con Paypal, avrei pagato in totale 4,41€......un aumento del 30% circa

E' chiaro che la dichiarazione presente sulle mail

I costi per la maggior parte dei venditori rimarranno invariati

è assolutamente falsa, quantomeno nel mio caso, a meno che io sia uno della minoranza esclusa da tale beneficio

Inoltre il paragone con Paypal è continuo ma, anche se indubbiamente molto diffuso, non è l'unico sistema che veniva utilizzato....transazioni bancarie e/o postali non hanno quei costi e personalmente le utilizzavo spesso, per richiesta dei clienti

Non so quali siano le finalità di questa operazione ma ultimamente, tra diritti agli acquirenti e aumenti, sembra proprio che vogliano eliminare i piccoli venditori privati privilegiando i grossi venditori con negozio

Peccato perchè la nuova piattaforma ora cominciava a funzionare bene, dopo un inizio decisamente problematico che mi ha anche creato una perdita di dati (rimpiango Turbolister)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile