annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un parere di aiuto

dmlavo37
Utente della Community

Buon Giorno, ho acquistato uno smartphone ( usato ) su ebay domenica 16 aprile con una certa urgenza poiché mi si era rotto il telefono e mi trovo anche in vacanza, al momento non potevo permettermi una spesa superiore ai 100 euro e ho scelto di puntare sull'usato provvisoriamente, ho chiesto informazioni al venditore che mi ha risposto subito e ho effettuato il pagamento, mi ha risposto che spediva tra martedi e mercoledi. Gli ho fatto richiesta se riusciva per martedí poiché la settimana a seguire sarei partito e mi ha risposto ok, arriva martedi 18 e spedisce come accordato, non risultava tracciamento ho richiesto il codice e me lo ha scritto, spedizione SDA 48h extralarge exspress, dal 18 al 19 risultava subito in viaggio arrivato al hub centro il 19 diceva che era subito partito sicuramente per il giorno dopo di arrivo, niente non ci sono piú dati del pacco dal 19 ho attesso per niente sino a ieri oggi e domenica 23 aprile e non si sa dove sia finito il pacco, ho chiamato al servizio clienti che mi ha risposto e confermato anche loro che non si sa dove sia e aveva un ritardo di 1 giorno, sarebbe dovuto arrivare il giovedi. Mi hanno detto di attendere lunedí che forse sarebbe arrivato altrimenti di richiamare e si apriva una segnalazione, per quanto mi sia informato questo lunedí cade il giorno di festa martedi e il ponte di lunedí quindi giá immagino che non mi verrá consegnato nulla oltre che non sapere dove sia finito, ho la partenza il 27 giovedí e ho capito non arriverá mai in tempo di questo passo visto che il servizio era da 48h, in ogni caso ho scelto di contattare il venditore e informarlo ieri sera ma non ho ricevuto risposta neanche oggi dal venditore per ricevere il rimborso, non solo ho aspettato una settimana con urgenza ma ora non ho ricevuto ne il telefono ne una risposta per il rimborso che tra l'altro non so se riusciró ad ottenere e se fosse un si avrei comunque un altra attesa sino a 5 giorni per riceverlo, non posso comunicare con nessuno senza telefono, non potró gestire determinate cose personali ne contattare nessuno in caso di altri motivi nemmeno durante il rientro dalle vacanze, sono costretto al momento a usare il tablet di alcuni amici qui per poter richiede informazioni visto che se scrivo all'assistenza dice non e disponibile al momento. Nota : il venditore sapeva che avevo urgenza e che dovevo partire ora nonostante ció fa finta di non leggere, quando ricevono i soldi rispondono subito quando si tratta di rimborsa spariscono tutti, come mi devo comportare ? Di questo passo attendo per molti giorni ancora senza nemmeno avere i soldi, nonostante la spedizione ebay ha il coraggio di aver scritto sulla data di ricezione che arrivava entro il 26 aprile dal 18 con spedizione 48h risulta una tempistica un pó troppo lunga quindi se segnalo mi appare di attendere al 26 e non potró ritirarlo se mai arrivasse poichê non ci saró, come faccio a farmi rimborsare e rispondere dal venditore ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Un parere di aiuto

marioelegio
Utente della Community

La data di prevista consegna dipende dal tempo di imballaggio (che decide il venditore) e dal tempo di consegna (che decide ebay in base al servizio di spedizione scelto dal venditore). 
Se il venditore dice che spedirà tra 30 giorni (max impostabile) con un corriere H48, ebay metterà una data di consegna tra 32 giorni.

Tutte queste informazioni (tempo di imballaggio, corriere e data limite di consegna) erano chiaramente visibili nell’inserzione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta