annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un reclamo su eBay

Buongiorno ho avuto una brutta esperienza con un venditore x un vetro lcd di un iPad arrivato e che non funzionava regolare ci stavamo messaggiando x definire il da farsi x una restituzione o un rimborso   , affinché eBay si mette in mezzo e mi chiude la trattativa dando ragione al venditore , di conseguenza faccio ricorso e la responsabile in qualità di kristjana  mi chiude il ricordo in 5 minuti dando ragione sempre al venditore. Questa è la brutta 👹 avventura con eBay   ,,adesso faccio il paragone con Amazon che protegge sempre i suoi clienti cosa che non ho visto qui . Mi spiace tanto sono un vecchio cliente di eBay  non sono un venditore ma compro  ma se il trattamento è questo meglio andare  da altre piattaforme .. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Un reclamo su eBay

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

ebay non interferisce nella semplice messaggistica... se è intervenuta è perché hai aperto segnalazione oppure richiesta di reso e qualcuno dei due ha chiesto il loro intervento... non intervengono di loro iniziativa!

Quindi, prima di dare opinioni o consigli, è meglio spiegare dettagliatamente cosa è successo... se hai rotto il display, è ovvio che ebay abbia dato ragione al venditore... ma questa è solo una ipotesi!

Per quanto riguarda il paragone con Amazon, ricorda che Amazon è tutta altra realtà e non si può pretendere le stesse loro politiche a tutti gli altri marketplace e che non è vero che tutela sempre i clienti!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Un reclamo su eBay

marioelegio
Utente della Community

Ebay interviene in automatico, chiudendo la controversia, solo se sono passati 21 giorni dall'apertura. Altrimenti, come dice anche Sika, interviene solo su richiesta di una delle parti.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta