annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore sospetto

lloyd093
Utente della Community

Salve, mi è capitato di imbattermi in un venditore molto strano perchè ero interessato a un'oggetto che vende, si chiama foxfoto0, ha 100% feedback positivo, fin qui tutto a posto e ho pensato fosse uno serio e affidabile. Poi, visto che non mi costava nulla dare un'occhiata, ho notato che praticamente quasi tutti i suoi feedback sono di utenti con profili nuovi con 0 feedback!! Ho pensato: "ma questo si compra i suoi oggetti e si mette il feedback da solo??", poi scorrendo tra le pagine ho beccato dei feedback negativi, dicendo che gioca al rialzo usando profili secondari e tenendoli nacosti con le inserzioni private. Ma è legale sta cosa? Ho segnalato ad ebay, ma ho pensato subito che a questii non frega nulla, l'importante è beccarsi la percentuale. Infatti mi rispondono dicendo "che potrebbero essere utenti reali" e per loro è tutto normale. Ma a voi non è strano che solo lui si becca solo utenti freschi con 0 feedback? Vi lascio il link sotto di una sua inserzione, date voi una occhiata. E' tutto normale per ebay...

https://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-GIOCO-PER-PS4-WATCH-DOGS-LEGION-NUOVISSIMO-CON-ANCORA-CELLOPHANE/...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

marioelegio
Utente della Community

Sicuramente un soggetto da cui stare alla larga.

Il gioco PS4, che ora ha in vendita, lo ha venduto 8 volte negli ultimi 3 mesi e guardando i primi feedback (di quando le inserzioni non erano private) ci sono feed rilasciati molte volte per lo stesso oggetto (vintage).

Probabilmente ebay può fare poco ma sta anche a noi proteggerci evitandolo.

ciao

mario

Fai una domanda