annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITA DA ANNULLARE

bn03221
Utente della Community

Salve. Non sono un utente esperto tant è che era la prima volta che avevo messo in vendita un oggetto.

Ebbene, avevo appunto messo un oggetto in vendita ma poi avevo tolto l'inserzione (o meglio pensavo di averla tolta) perchè avevo già venduto l'oggetto su un altro canale. Pensavo quindi che l'inserzione fosse stata rimossa ed invece ieri mi vedo arrivare un messaggio con il quale mi si diceva che l'oggetto era stato acquistato al prezzo in origine da me richiesto e che i fondi erano bloccati in attesa di spedizione.

Ho provveduto già ad avvisare l'acquirente del disguido. Cosa devo fare ancora? Annullare l'ordine o decade tutto in automatico? Grazie a chi mi dirà cosa fare.  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

VENDITA DA ANNULLARE

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

le inserzioni in formato Compralo Subito rimangono attive fino a quando non vengono espressamente chiuse dal venditore... purtroppo ebay non può sapere se vendi l'oggetto su altri canali.

Detto questo, dovrai quindi annullare la vendita e di conseguenza rimborsare, ma essendo nuovo venditore hai i fondi bloccati per almeno 15 giorni, quindi dovrai anticipare i soldi di tasca tua fino allo sblocco degli introiti della tua vendita i quali verranno versati sul conto bancario che hai inserito nel tuo account.

I seguenti link ti saranno di aiuto:

In che modo i venditori possono annullare un ordine | eBay

Rimborsare gli acquirenti | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta