in data 16-06-2021 16:04
Salve ho acquistato due prodotti da questo venditore che aveva il 100% feedback il 10 Giugno, dai feedback recenti ho notato che molti acquirenti , me medesimo, non hanno ricevuto il/i prodotto/i. Chiedendo spiegazioni al venditore mi arriva un messaggio: Message from demarcoline18:
CI SCUSIAMO PER L'ACCADUTO MA EBAY CI HA CHIUSO IL NEGOZIO BLOCCANDOCI TUTTI I SOLDI E SINCERAMENTE NON ERA NECESSARIO CONSEGNARE LA MERCE E ASPETTARE SE CI RISARCIVA LA MERCE SPEDITA, I VOSTRI SOLDI LI TIENE EBAY QUINDI RICHIEDETE RIMBORSO PER OGGETTO NON RICEVUTO ANDATE NELLA PAGINA I MIEI ACQUISTI E SEGNALATE OGGETTO NON RICEVUTO E VI DARANNO I SOLDI SPESI CI SCUSIAMO. Ma come è possibile che possa accadere una cosa del genere? Ebay come potrà intervenire visto che molto probabilmente è un venditore/truffa. In passato ebay come si è comportato con vicende simili? Grazie Alessio
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |