in data 10-03-2021 14:22
Buongiorno,
a seguito di una vendita e del suo immediato annullamento l'acquirente a distanza di 2 mesi mi ha rilasciato un feedback negativo (il primo riguardante l'esperienza di anni sulla piattaforma).
Il Venditore UK prima dell'annullamento è stato avvisato e l'ordine è stato conseguentemente annullato in quanto dal 1 Gennaio 2021 sono cambiate le politiche di spedizione data l'uscita dell'Inghilterra dalla comunità Europea.
In questo periodo di transizione non erano più chiare le modalità di spedizione pertanto ho provveduto, per tali motivi, al suo annullamento.
Ora, è possibile che a distanza di mesi, il Venditore rilasci feedback negativo su un ordine annullato e di cui era stato informato?
A mio parere è ingiusto e vorrei avere modo di poter fare revisionare e rimuovere il feedback.
E' possibile? Quale potrebbe essere la migliore soluzione e prassi ?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |