annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite di oggetti inesistenti e rimborsi lentissimi e difficili.

Buongiorno a tutti, scrivo questo lenzuolo e vi prego di leggerlo, perché ci sono dei comportamenti da parte di alcuni venditori ( che lievitano però a dismisura ) che mi lasciano MOOOLTO da pensare. Ma veniamo agli ultimi tre "acquisti" ... dal primo venditore acquisto una coppia cofani per vespa ( disponibili in inserzione 4, spesa circa 200 euro ), pagamento Paypal, tutto ok, ma passano i giorni e non spedisce; lo contatto e dopo giorni mi arriva una email da Ebay .." l'acquirente chiede l'annullamento della vendita" .. io però non ho chiesto nulla, mah, .. ok, il venditore dice che c'è stato un errore e che i ricambi sono finiti, accetto la cancellazione dell'inserzione e la restituzione dei soldi, ma solo dopo alcuni giorni, perché tra ebay e i comodi di Paypal, passano altri 3/4 giorni ... quindi oltre 15 giorni buttati via. Arrivano i soldini su Paypal .... vado da altro venditore, acquisto questi benedetti cofani, sempre circa 200 euro, pago con Paypal e ..... niente. Mi scrive il feedback positivo, passano i giorni e le settimane. Lo contatto e gli chiedo il tracking. Mi risponde dicendomi che aveva finito il ricambio e se avevo pazienza di aspettare quando arrivava il ricambio .... ( COSA???.... con i miei soldi?? ma non stanno bene questi ) .... chiedo a ebay il rimborso, ebay mi dice che entro 4 gg., se il venditore non agisce, avverrà il rimborso ( altro sbigottimento ) ... Altra inserzione simile, altro venditore, questa volta chiamo al telefono, gli espongo il problema e mi dice che la coppia di cofani ci sono.... bene, gli chiedo se posso pagare con bonifico bancario, risponde affermativamente, gli chiedo i dati per il bonifico e mi risponde che me li avrebbe inviati ... Voi l'avete sentito??? NEMMENO IO !.......... fatto stà, che comunque le inserzioni di questi Signori ultra affidabili sono  sempre attive e con disponibilità di diverse quantità e io devo aspettare, con i miei soldi, i loro comodi ... il mio pensiero è che lo fanno appositamente ... è facile mettere in asta oggetti che non si hanno in deposito, su 1000 oggetti, ne vendi 200, non spedisci niente, molti ti chiedono il rimborso ... ma qualcuno lo freghi tranquillamente, perché muore, o perché malato, o per tanti altri motivi .... QUESTA E' UNA TRUFFA, travestita da finta buona fede, ma pur sempre una truffa !!! Contatterò Adiconsum o altra Associazione dei Consumatori, perché non è possibile che accadono queste cose.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda