Vendite e sponsorizzazioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2022 16:51
Perché i clienti nn rispondono dopo la vendita di un oggetto? E perché anche se si sponsorizza le visite sono lo stesso quasi nulle? Non è giusto! In questo modo oltre a pagare una sponsorizzazione inutile si annulla anche l'ordine perché il cliente nn risponde e nn paga!! Migliorate eBay! Altrimenti nn vendiamo più nulla ne' sponsorizziamo!!😡🤮👎
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-08-2022 22:27
Perché i clienti nn rispondono dopo la vendita di un oggetto?
Nessuno può saperlo... non leggiamo nella mente altrui...
E perché anche se si sponsorizza le visite sono lo stesso quasi nulle?
Perchè probabilmente hai prezzi troppo elevati, dai cinesi costano molto ma molto meno...
In questo modo oltre a pagare una sponsorizzazione inutile si annulla anche l'ordine perché il cliente nn risponde e nn paga!!
Ma cosa stai dicendo? Se annulli correttamente un ordine, ti vengono rimborsate le spese di sponsorizzazione, tranne i 35 centesimi di diritto fisso, se vieni pagato ovviamente...
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-08-2022 09:28
Due clienti hanno acquistato. IL primo aveva pagato e avete trattenuto i fondi bloccandoli. Il secondo ha acquistato e nn ha pagato! Entrambi nn hanno risposto alle mie sollecitazioni. Quindi nn posso spedire se bloccate il pagamento e l acquirente nn risponde. Io devo fare ordini al mese x max 50€ mi è assolutamente impossibile pagare con i miei soldi e aspettare che l'acquirente riceve prima l'oggetto e poi sbloccare il pagamento! Di questo passo è sicuro che il venduto poi risulterà invenduto! Buona giornata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-08-2022 09:38
Specifichiamo che stai scrivendo su un forum e sono un utente come lo sei tu... non stai scrivendo all'assistenza ebay!!!
Ti è già stato spiegato, in conversazioni precedenti, che il sistema ora funziona così, ed essendo un nuovo venditore, il sistema tutela l'acquirente bloccandoti i fondi fino a che non dimostri la consegna o ricevi il feedback, comunque al massimo devi attendere 21 giorni.
Se non hai soldi per anticipare la spedizione, è meglio che chiudi, se non accetti il sistema non puoi pretendere regole ad personam...
Ti è già stato spiegato anche che dovresti regolarizzare il tuo account, non puoi vendere articoli nuovi con etichette con account privato!
Se vuoi fare quello che ti pare, ebay non è il posto giusto!
Un cordiale saluto.