annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non corretto

Chiedo consiglio, ho acquistato un oggetto e pagato con paypal. Ieri chiedendo se ha spedito mi dice di non avere piu a scorta l‘articolo. Chiedo di annullare la vendita, lui dice di aver fatto ma deve prima „collegare“ la sua carta per poter rimborsare. Sembra tutto un po strano… che dite? Purtroppo sono passati pochi giorni per poter aprire un reclamo..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore non corretto

sika700
Utente della Community

Salve,

non è affatto strano... se non ha inserito alcun metodo alternativo per emettere rimborsi, diciamo che è un venditore inesperto...

Se quindi non emette lui il rimborso (se ha difficoltà sono problemi suoi!) dal termine della presunta data di consegna, apri segnalazione su ebay:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta