in data 20-06-2021 18:29
Ciao, ho comprato un oggetto circa 25gg fa, é arrivato intorno ai primi di giugno ma é danneggiato. Ho contattato il venditore che ha voluto più prove prima di accettare che l'oggetto fosse effettivamente danneggiato, e mi ha offerto un rimborso parziale che ho accettato (per messaggio). Tutto questo tramite una marea di messaggi ai quali rispondeva sempre dopo 2-3 giorni. Offrendomi il rimborso mi ha detto di attendere 48 ore. Ma dopo molto più di 48 ore non se ne vede l'ombra. Ho riscritto al venditore che sicuramente risponderà tra alcuni giorni. É possibile che stia temporeggiando per far passare il tempo per la controversia? Se continua a non rispondere e non arriva alcun rimborso quanto tempo ho ancora? Cosa dovrei fare?
Grazie mille in aticipo per l'aiuto
Ps: si tratta di un venditore palesemente cinese, che dice di spedire per finta dall'italia, ma spedisce dalla cina
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |