annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore top affidabilità SPARITO

antonibin2
Utente della Community

Salve, ho acquistato un telefono da un venditore con feedback vicino 100% e segnalato come venditore affidabilità top, risulta iscritto da 3 anni con più di 1100 feedback positivi e 30.000 articoli venduti, ad oggi non risponde alle mie richieste di tracking (il pacco segnalato come spedito), ho controllato e risulta non abbia più nemmeno un articolo in vendita, che sia sparito così? Come devo comportarmi secondo voi? Non ho molta esperienza in questo tipo di situazioni.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Dopo la scadenza dei termini di consegna che erano previsti nell'inserzione, chiedi l'intervento di ebay:   https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazio Mario, sull’annuncio c’è solo la data di acquisto, nel servizio di spedizione c’è scritto “altro corriere 2-3 giorni”, nella ricevuta di acquisto c’è scritto entro 6-7 giugno, credo faccia fede quello, la cosa che non capisco è come un venditore con 30.000 vendite e passa sia sparito nel nulla in un attimo. Succede spesso?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non succede spesso, ma nessuno è eterno.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Bè quello è scontato ma ci sono tanti modi per chiudere, incassare mettendo “spedito” per poi sparire senza dare risposta alle ultime vendite non è il modo migliore a mio avviso. Aspetteró il 7 per chiedere l’intervento di ebay, che il pacco arrivi non lo credo proprio a questo punto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta