in data 26-07-2021 10:36
Salve sono un "NEWBIE" per qualsiasi Forum e sono molto contrario a disturbare il prossimo ma credo che questa volta dovrò fare una eccezione .. i fatti :
invogliato da Ebay con un coupon del 10% eseguo un acquisto : materiale in Polonia, prodotto in Cina.
Il coupon non viene accettato dal modulo di pagamento PayPal ??
Scrivo al venditore circa questo problema e ritento la procedura di pagamento ..
Dopo alcuni tentativi il pagamento viene eseguito .. bene !
Riscrivo al venditore che sono riuscito a pagare e quindi ritenga superato il primo messaggio.
Visto che sono su Ebay acquisto qualche altro materiale ( senza coupon, ormai scaduto) : material in Cina , prodotto in Cina.
Pago senza alcun problema con il solito modulo di PayPal .. e vado a letto. Notte del 18 Giugno.
Dopo alcuni giorni sulla bacheca acquisti trovo la dicitura "materiale consegnato 8 Luglio" !!??
Dato che la zona in cui risiedo è densamente popolata da Parenti, uso l'indirizzo di uno fra questi per fare recapitare il materiale che acquisto in rete .. diciamo dal 2006 per intenderci. Sfrutto il fatto che questa Famiglia abita da generazioni in quella zona e che per ragioni di assistenza a qualche anziano nonno esiste sempre qualcuno in grado di riceve posta e firmare se necessario.
In quella via riceviamo qualche decina di spedizioni al mese e negli anni si sono aggiunti anche un discreto numeri di nipoti che sfuttano la situazione.
Con questo premesse leggendo quella nota "materiale consegnato 8 Luglio" sul riepilogo dei miei acquisti, si rizzano tutti i peli che ho in corpo e sono molti .. mi chiamo Mauro non a caso !!
Non perdo tempo e attivo su Ebay una controversia per materiale non arrivato .. devo aggiungere che inizio a sospettare che questa vicenda avrà qualche complicazione.
Devo scappare .. saluti
Mauro
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |