annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto da asiaexchange singapore

walgag3
Utente della Community

Buongiorno

ho acquistato presso la asiaexchange un prodotto così indicato :Protezione per metà viso antispruzzo con 10 cotone filtro antigas di sicurezza

credendo di acquistare una maschera respiratore antigas con l'aggiunta di 5 scatole filtri.

A distanza di 27 giorni dal paggamento ricevo il pacco che contiene escusivamnete i filtri, dei quali ovviamennte non me ne faccio nulla non essendo arrivata la maschera.

Scrivo al venditore di singapore e ricevo una risposta per la quale vengo invitato a non fare nulla fino al giorno 4 maggio perchè assenti per scoprire così che anche a singapore festaggiano i 1° maggio festa dei lavoratori e applicano la procedura tutta italiana del ponte.

Inoltre scarico la brochure del prodotto dove viene indicato che l'oggetto si trova a Torino che è una maschera protettiva modello 3600 in silicone di gomma con un livello di protezione KN95.

Il pacchetto include : una maschera antigas (inclusa una scatola filtro)

Ma in corrispondenza delle spiegazioni di utilizzo illustrate alla pagina 17 con la dicitura PWECOM 3603 Filter Cartridge di rileva in caratteri microscopici che " The gas mask is not inlcude" errore di ortografia ma dal significato chiarissimo.

Qualcuno ha notizie da riferirmi a riguardo il tutto mi sembra un po' strano e per il rimborso dovendo aspettare che il venditore riceva il reso senza sapere quanto tempo impiegherà a riaccreditare la somma mi incammino vero un'operazione che dal giorno del pagamento alla chiusura arrivera alla durata di 90 giorni

Grazie a tutti e ciao valter

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda