annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto infelice

zico2007
Utente della Community

Salve ho effettuato un acquisto sulla piattaforma eBay, pagando attraverso pay pal , ho sbagliato selezione della carta di credito. In altre piattaforme e possibile ad acquisto avvenuto, di cambiare la carta di credito qualora si volesse purche il prelievo venga fatto altrove e siano fondi . Ho chiesto al venditore di annullarmi l'ordine spiegando il motivo e dicendo che avrei rieffettuato il nuovo acquisto con altra carta di credito. Il venditore ha accettato tutto rifondendomi, ma mi ha bloccato non dandomi più la possibilità di acquistare lo stesso bene, inoltre dopo qualche ora mi rispondeva con la frase : l'hanno comprato altri!!! Non vero perché dopo cinque ore il bene era di nuovo in vendita, tanto che ho fatto fare lo stesso acquisto da mio nipote e dopo cinque ore dalla transazione l'hanno annullata dicendo che il bene non c'era più( ma  si sono accorti attraverso l'indirizzo che era lo stesso) . 

Ho chiamato assistenza di Ebay chiedendo aiuto , ma nessuno e stato in grado di aiutarmi, se non dicendomi  trovi un altro bene simile.

Signori sia eBay quanto il venditore hanno mostrato serietà? 

E corretto questo? 

Attendo i commenti della Community 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile