22-02-2021 19:17 - modificato 22-02-2021 19:18
Giorno 11/02/2021 ho acquistato un prodotto su ebay con modalita' di pagamento "CONTRASSEGNO".
Dopo di che mi arriva un messaggio da ebay il quale dice: per chiudere l'ordine in contrassegno deve proseguire con il pagamento fino a quando il sistema non le dara' la possibilita' di scegliere contrassegno
Pensavo quindi che l'ordine non era andato a buon fine.Di conseguenza, per errore, effettuo nuovamente l'ordine.
A questo punto contatto il venditore e spiego il problema, chiedo di annullare il secondo ordine e chiedo inoltre di procedere con il primo.
Il venditore dice che avrebbe provveduto con l'annullamento del secondo.
Dopo qualche giorno arriva il primo pacco e lo pago.
Ieri 21/02/2021 mi arriva una mail che dice che il secondo pacco e' in arrivo, consegna prevista per domani 23/02/2021.
quindi Nella sera del 21 e in tutta la mattinata del 22, provo a contattare il venditore, sia via mail, che via telefono, ma non ricevo risposta.
Adesso, circa verso le 17:00 ricevo una mail dove spiega che il venditore ha aperto una controversia per oggetto non pagato! oggetto che doveva essere annullato, e che in teoria avrei dovuto pagare alla consegna..
Potete dirmi come fare per risolvere il problema?
grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |