annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

appello

Anonymous
Non applicabile

Trovo assurdo dopo le tante offese da parte dell’acquirente , da me segnalato più volte a voi di Ebay, e le difficoltà da lui create per non farmi spedire l’oggeto, come la controversia si sia chiusa a suo favore. Ho pagato una spedizione di 69 euro che ho perso e nessuno m ha rimborsata, una commissione Ebay su un oggetto mai venduto. Non è detto che se si è coperti dalla garanzia cliente Ebey pagando con paypal è permesso fare come ci pare. Avrei dovuto rimborsare parzialmente l’acquirente tenendomi i 69,05 euro di spedizione mai partita ma pagata. Fino al giorno in cui il corriere era sotto casa ho chiesto all’acquirente i dati da inserire sul foglio doganale ,ma si è rifiutato di fornirmeli….cosa facevo …spedivo un oggetto rischiando che tornasse indietro e ci pagavo anche le tasse doganali…o peggio rimanesse fermo alla dogana perdendo l’oggetto? Ho inviato e invio a voi ancora una volta la dimostrazione di una spedizione con etichetta pagata,ho provato a chiedere il rimborso di essa ma lo spedizionere ha regole secondo le quali il rimborso va chiesto prima che il corriere arrivi a casa per il ritiro. In vostro possesso ci sono anche i messaggi tra me e l’acquirente dove la mattina della spedizione il corriere era sotto casa e l’acquirente continuava a impedire la spedizione. 

In questa community non posso inviare dimostrazione perchè ci sono i miei dati e quelli dell'acquirente , ma Ebay sui messaggi all'acquirente ha tutte le foto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda