annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aquisto oggetto 123618469407

eddylumond
Utente della Community

Salve,

ho acquistato uno stendino, il venditore mi ha fornito il codice di spedizione.

Dopo giorni ricontatto il venditore che si informava col corriere.

Dice che il corriere ha perso l'oggetto e provvedeve alla rispedizione, quest'ultima non avveniva e sollecitavo il numero di spedizione.

Mi propone un rimborso in quanto non è più provvisto di quell oggetto e ha ritardi da parte del suo fornitore.....

Controllo su ebay e l'inserzione è ancora attiva con 29 pezzi in grigio e 30 pezzi in azzurro(come quelo che avevo acquistato).

Ho messo un pezzo nel carrello e mi dava la possibilità di pagare.....ma seprocedevo mi trovavo nelle stessa situazione,,,avrei perso tempo e non avrei avuto quello che mi serviva.

Ma che vantaggi hanno questi venditori ad agire in questo modo?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda