annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

articolo difettoso

kyara...84
Utente della Community

buongiorno, vi espongo il mio problema sperando che qualvcuno mi possa dare un consiglio: acquisto un cicciobello per mia figlia come regalo di Natale, il regalo viene aperto il giorno predetto ma non avendo le batterie si rimanda l'accensione del bambolotto di due giorni, nel frattempo scatalo e incartamenti vari vengono buttati via. Il 27 compro le batterie e mi accorgo che il bambolotto non fa l'unico movimento che avrebbe dovuto fare. Contatto immediatamnete il venditore riferendo il tutto e  subito mi risponde che posso fare il reso e mi indica diverse date, lo ringrazio  e lo informio che non ho più la scatola e chiedo quindi come rimadarlo, al che mi dice che non è possibile fare il reso perchè appunto non è nel suo incartamento originale e quindi il reso nn è accettato. Mi inizio a indisporre e gli dico che non si tratta di un reso perchè non voglio più l'articolo ma perchè il suddetto articolo è difettoso e ritengo di avere il diritto di avere un  oggetto funzionante. Da ieri è spartio e non mi ha più risposto. Cosa fare ora? Grazie a chi mi risponderà!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda