in data 09-11-2020 18:50
In data odierna mi sono rivolta ai carabinieri di Rosate per sporre denuncia e mi è stato detto se possibile prima di sporgere denuncia di trovare un accordo con il venditore.
Come da me comunicato diverse volte in data 6/10/2020 ho ordinato crema estee lauder ordine numero 20-05849-58347 totale pagato €86,99 comprese €7,00 di spedizione
il giorno dopo esattamente il 7/10/2020 ho ricomperato di nuovo lo stesso articolo ordine numero24-05864-49862totale pagato € 86,99 compreso €7,00 di spedizione.
Il problema consiste che il giorno 19/10/2020 il corriere mi consegna il pacco contenente solo 2 creme io non sapendo che il venditore aveva fatto una consegna unica delle due ordinazioni lo ritirato.Dopo un paio di giorni non ricevendo l'altra ordinazione mi sono messa in contatto con il venditore e qui la sorpresa perchè sostiene che lui ha fatto una unica spedizione con le 4 creme, già non è corretto perchè io ho pagato due spedizioni e lui doveva farli separati, secondo lui vi ha mandato la bolla di consegna che io ho ritirato il pacco infatti è vero io ho ritirato il giorno 19 nel pomeriggio il pacco però contenente solo 2 creme ,ho riscritto di nuovo al venditore ma non mi ha risposto perchè per lui e per voi la questione è chiusa mi dispiace perchè se non troveremo un punto d'incontro io gli farò una pessima pubblicita su feedback e poi vedrò per quanto riguarda la denuncia.
Non voglio pensare alla disonestà del venditore ma qualcuno le creme se sono state spedite se le è prese E CHI? ora chiedo al venditore visto che le creme che non ho ricevuto sono 2 evventualmente di venirmi in contro lui me ne spedisce una una la perdo io e chiudiamo questa brutta storia, in caso contrario deciderò per la denuncia.
resto in attesa di una vostra risposta IRENE CIGOGNINI