Salve a tutti, è una settimana che partecipo alle aste e devo dire che l'asta di Ebay è scorretta!
per 5 giorni mi sono aggiudicato le aste e fino a 0 secondi ero il vincitore poi a chiusura d'asta scopro che qualcuno mi ha fregato per un euro! ho lottato per 6 giorni le aste e poi a 0 secondi mi fregano?
non è giusto mi sà d'imbroglio! non ho potuto offrire di più perche lasta estata chiusa, ma se io ero il vincitore come si spiega che un altro mi abbai battuto sul tempo? dopo aver passato settimane alle aste vengo fregato con qualche trucchetto. Ma che asta è? Ebay accetta truffatori? chi mi ripaga del tempo perso? ho salvato le aste è fatto video, e ho inviato tutto alla polizia postale perche questa cosa non la faccio finire cosi. sono pronto a spendere 10.000 di avvocati e denunce per avere un risarcimento. non posso stare con le mani in mano dopo una settimana di lotte con le aste. il mio tempo costa denaro e Ebay mi ripagherà. son poronto a fare girare i video su tutti i social per dimostrare le truffe di asta di Ebay