Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Account sospeso

 Accound sospeso,motivazione incredibile ed inverosimile,dopo 10 anni di account,6000 inserzioni e quasi 6000 feedback.ho venduto un giocattolo,mi arriva una notifica di oggetto contraffatto,negli states .In realta’ l’oggetto e’ provvisto di copyrigh...

1FD9A888-E620-44C8-A22F-D5D00B9B702E.jpeg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 152 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Impossibilità ritiro c/o punto vendita perché risulta in ferie

Il 5/8 scorso mi arriva x email avviso consegna c/o punto di ritiro. Mi reco verso le 18,00 (in tempo utile perché doveva chiudere alle 19:30) ma il punto vendita aveva già chiuso con cartello in ferie fino al 28/8. Io ho urgenza della merce ordinata...

• 872 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

decoder digitale TV

Buona sera amici: vorrei acquistare un decoder TV con il Bonus TV su ebay, ma non riesco a trovare negozio che è autorizzato, sapete quali sono le aziende che hanno aderito al progetto. Grazie Egidio

• 88 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Guardia di finanza

Scrivo perché sono stato contattato da un utente che dice di essere la guardia di finanza, informandomi che c'è una denuncia pendente su di me per un acquisto di materiale contraffatto effettuato su ebay. Io penso sia strano che la gdf mi contatti su...

• 321 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni

Ciao, vorrei cominciare a spedire ma, guardandomi intorno, sto facendo confusione. I dati del mittente e del destinatario con il codice di spedizione vanno per forza stampati o è sufficiente scriverla mano (cosa che molti fanno)? La lettera di vettur...

• 151 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Preordine

Ho preordinato un funko pop un uscita il 25 agosto da un venditore ormai è passato qualche giorno e non l'ha ancora spedito Ho provato a contattarlo ma non mi risponde ed ebay non mi fa contattare nessuno dei suoi aiuti non so che fare consigli?

• 120 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ma a voi funziona l'autenticazione a due fattori con app ebay?

Ho provato ad attivarla ma, nonostante riceva il messaggio via sms o mail, non riesco a proseguire.Il messaggio di errore è quello allegato. Volevo sostituirla ai messaggi via sms che son diventati troppo invadenti, ma non riesco. Qualcuno ha lo stes...

IMG_4846.PNG
  • 148 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Bug su tempistiche di spedizione internazionali

Segnalo un bug che interessa i venditori internazionali, faccio un esempio oggetto messo in vendita con servizio di spedizione econmica in Europa quindi tempi di consegna di circa 14-20 giorni, utente tedesco acquista, nei dettagli dell ordine i temp...

restituzione ogetto

chiedo alla community cosa posso fare. ho restituito un prodotto tramite corriere mandato dal venditore. guardando la criologia della spedizione risulta non consegnato per dati errati (il venditore ha inserito male i suoi dati???), e ricontrollando i...

Articolo mai arrivato

Salve ho ordinato un articolo e pagato. Il venditore l'ha spedito, ma non è mai arrivato.L'articolo è tornato al mittente che ha organizzato una seconda spedizione. Anche questa non è mai arrivata. Sono passati più di 30gg dall'acquisto, ho dato fidu...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tentativo di truffa?

Salve a tutti,Vorrei segnalare un fatto che mi è occorso.Volevo acquistare un oggetto, proposto al prezzo di 15 euro, nella quantità di due unità ma, all'atto del pagamento, mi apparivano doppie anche le spese di spedizione (10 euro per due).Così, da...

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Salve. Volevo sapere quando avrò il rimborso dell’oggetto che è stato spedito. Grazie

• 62 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

il corriere proposto da play (SDA) non ha consegnato il pacco e mi hanno restituito un pacco diverso

Buongiorno, vorrei sapere se anche a voi è successo questo: ho venduto un articolo piuttosto costoso che però sembra che non sia mai arrivato a Portoferraio. L'acquirente dice che non lo ha ricevuto (spedizione presso bar aperto dalle 7 alle 24) ed i...

• 90 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

TRASFERIMENTO FONDI

SALVE HO VENDUTO UN OGGETTO E I FONDI MI SONO STATI TRASTEFITI IN AUTOMATICO SU UNA POSTEPAY CHE IO NON HO PIU, COME FACCIO ORA A RECUPERARE I MIEI SOLDI?GRAZIE A TUTTI

• 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Codice sconto 5€

Ho ricevuto un codice sconto da 5€ valido su acquisti da almeno 5€ in su.. Scade domani.Ecco ho messo nel carrello 6€ di acquisto...non trovo da nessuna parte la stringa dove mettere il codice...però mi chiede di proseguire con il pagamento..il total...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Oggetto mai arrivato impossibile aprire una controversia

Buongiorno, ho acquistato un prodotto da un venditore sul vostro sito e dopo aver aspettato anche oltre la data prevista per la consegna e contattatolo, mi dice che l'ordine non arriverà prima di dicembre e se volessi il rimborso.. ad una mia rispost...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

consiglio su vacanze

salve vorrei un consiglio, la nostra ditta andrà in ferie a rotazione e solo una settimana resterà totalmente chiusa (dal 08\08 al 16\08) volevo sapere è meglio chiudere totalmente il negozio in quella settimana senza dar modo ai clienti di ordinare ...

Come fare a bloccare offerte dall’estero?

Ciao a tutti, ho un problema. Ho messo in vendita un oggetto all’asta qualche giorno fa ed ho ricevuto un’offerta da un compratore dal Messico, quando io invece ho impostato solamente la spedizione nazionale. Come faccio a bloccare proposte e acquist...

• 796 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto difettoso

Buongiorno,vorrei un vostro consiglio su una situazione che si è creata dopo la vendita.Ho venduto una nikon nikonos v funzionanante ( la usavo io personalmente).Il compratore sostiene che ha svitato il vano pile e ora non riesce più ad avvitarlo e p...

• 106 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

compralo subito

provo a mettere in vendita un oggetto con COMPRALO SUBITO e mi esce mettilo ALL'ASTA cosa che non voglio. come faccio per risolvere il problema ? grazie.

• 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquistare un oggetto troppo conveniente .

Buongiorno vorrei acquistare un oggetto molto conveniente in Sicilia e pagarlo con PayPal . Ma nel caso non risultasse corrispondente alle foto c’è la possibilità di rilevare la questione . E un venditore privato e non accetta resi . grazie mille

• 135 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendere un oggetto

Ho provato a mettere in vendita un oggetto, tutto perfetto, dalla compilazione delle descrizione, foto ecc, ma poi alla fine del l'inserzione , esce la pagina con "VERIFICA I TUOI DATI", dove c'è il mio nome cognome, indirizzo e numero di telefono, t...

• 132 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ritardi dalla Francia

Ultimamente sto avendo problemi con le spedizioni dalla Francia: tempi lunghissimi, al limite del mancato ricevimento e nessuna comunicazione dai venditori sull'avvenuta spedizione. E' solo un problema mio oppure succede anche ad altri?

• 215 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento con carta ucraina

Ho pagato l'ordine con una carta ucraina, il denaro è stato addebitato sulla carta, scrive ebay, scegli un altro metodo di pagamento, non denaro, non merce, cosa devo fare?

• 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

COSA FARE SE HO UN ORDINE, REGISTRATO DA EBAY, PAGATO VIA PAYPAL, INDICATO NON ESISTENTE

Ordine registrato da Ebay il 26/07/2022 , N° 09-08909-18611, pagato Paypal con ricevuta pagamento.Indicata consegna entro 05/08. non eseguita al giorno d'oggi.Cercando di rintracciare l'ordine sul sito Paypal risposta: NON ESISTE L'ORDINE ???Cosa far...

• 135 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema app Ebay su iOS

Buonasera, ho aggiornato il mio iPhone all’ultima versione di IOS e anche ebay all’ultima versione uscita.Riscontro due problemi principali:1) Modificando un inserzione , togliendo la spunta spedisci in tutto il mondo, la spunta dopo 2 secondi ritorn...

• 180 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non e assolutamente vero che e venuto il corriere

Non è assolutamente vero che è venuto il corriere! A casa c'è sempre qualcuno poi non ho trovato nessun avviso nella cassetta della posta e per concludere ho un'impianto di telecamere e non è venuto nessun corriere questo e assolutamente FALSO lo pos...

• 131 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! inviare documenti a Ebay

BuongiornoEbay mi ha richiesto la fattura di avvenuto pagamento dell'iva alla dogana, ma non sembra esistere più una mail per potergliela inviare. Devo farlo tramite posta cartacea?Qualcuno sa darmi una soluzione?Grazie

• 766 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Rimborso cliente

Buongiorno, ho venduto un articolo da 220€ ma sono in vacanza, quindi ho avvisato l'acquirente che non potrò spedire prima di tot e abbiamo annullato l'ordine. Al momento del rimborso mi è stato chiesto di rimborsare solo 209€, 11€ erano stati segnat...

• 107 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

l'acquirente dice di non aver ricevuto il bene nonostante ci sia la tracciatura

Buongiorno, ho venduto un libro. L'ho spedito con raccomandata tracciata e risulta consegnato. Il corriere mi ha spedito anche la ricevuta di consegna con tanto di firma. L'acquirente dice di non averlo ricevuto ed ebay mi ha bloccato il pagamento. C...

• 175 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Un oggetto consegnato a indirizzo totalmente sbagliato, non viene rimborsato?

Ho ordinato un prodotto, il venditore lo spedisce a Porlezza (CO), anziché a Viganò (LC), dove vivo.L'indirizzo di spedizione che ho fornito era corretto, ma il venditore ha mandato l'oggetto da un'altra parte.Apro una controversia, e ebay mi dà tort...

Spedizione

Buongiorno ho una spedizione ferma a Milano CMP Roserio e da un controllo più approfondito,tramite il gestionale interno delle poste,risulta la seguente dicitura: MANCANTE A FINE LAVORAZIONE.ho Chiamato il numero verde ma a loro questa dicitura non r...

Aiuto su Spedizione

Salve avrei una richiesta su una spedizione, dall'America all'Italia.Il rivenditore mi ha comunicato di aver spedito con il servizio Ebay Global Shipping, ed è previsto l'arrivo per il 17 agosto o anche prima.Volevo capire come mai dal 1 agosto non c...

• 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

filtro ricerca provenienza dell'oggetto

Buongiorno, ho notato che durante le ricerche degli oggetti non è disponibile il filtro della Provenienza ( Italia, unione europea ecc.), ossia appare e dopo un secondo circa sparisce. Questo accade sul pc di casa mentre sullo smartphone è disponibil...

• 190 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso per utente non registrato

Salve, ho effettuato un ordine come utente non registrato ma non ho mai ricevuto nulla. Ho parlato tramite chat con una operatrice la quale mi ha detto di attendere 72 ore lavorative. Ad ora non ho ancora alcun rimborso e nessun ordine ricevuto. Cosa...

• 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il pacco non è ancora arrivato

Buongiorno, sono in attesa di un pacco per cui era prevista la consegna tra il 2 e il 9 agosto. Il 2 agosto ho ricevuto mail per andare a ritirare il pacco ma il pacco non è arrivato presso il punto di ritiro e dalla cronologia acquisti risulta ritir...

• 136 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Bloccasterzo

Buongiorno a tutti. L altro ieri ho visto un annuncio su eBay di un articolo che mi interessava acquistare,mi accorgo che c'era la possibilità di poter fare un'offerta per cui ho fatto un'offerta minima da €.80,00 ho proposto €.70,00. Il venditore no...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

265250875919,

Un acquirente lamenta che il CD da me spedito gli è pervenuto leggermente schiacciato. Ora mi chiede il rimborso per questo piccolo danno, ma il disco di utilizzo è integro e solo l'involucro esterno è schiacciato. Il tutto è stato spedito tramite la...

• 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dazi doganali Gran Bretagna

Salve a tutti, perché acquistando oggetti dalla Gran Bretagna con valore inferiore a 150€ bisogna pagare lo stesso i dazi doganali?***Hello everyone, why do I still have to pay customs duties when buying items from Great Britain with a value of less ...

tommyspi_0-1659591636291.png
Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 97 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema con venditore Spagnolo a 11 mesi dall'acquisto

Buondì a tutti gli utenti, Io a settembre del 2021 ho acquistato da un venditore spagnolo un oggetto tecnologico da oltre 450 euro. Purtroppo a 11 mesi di distanza ha un malfunzionamento. Ho contattato l'assistenza diretta ma questi non ci sono in It...

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Libro dell'Inghilterra

 acquisto di un libro dall'Inghilterra. Costo totale circa 50 euro con la spedizione. La dicitura in fondo alla pagina dell'ordine secondo voi vuol dire che non c'è niente da pagare alla consegna? O solo le spese del corriere? O cosa? Grazie!

Screenshot_20220727-222249_Chrome.jpg
  • 114 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

I am very disappointed in you

Ebay your service is very poor I didn't get my stuff I am very disappointed in you You humiliate customers I had the worst experience of my life buying stuff from you

• 84 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Frode

Oggi ho subito una frode sul mio conto, un pagamento verso ebay, come posso fare per bloccare la transazione?

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

occhiali

ho chiesto dettagli su un oggetto ad un venditore negli USA...ma non mi risponde...

• 79 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Operazione non stornata

Ho provato ad effettuare un acquisto, il sito ebay mo dice che non è riuscito il pagamento, mentre la baga si, in effetti dalla carta i soldi sono stati presi e non risulta alcuna operazione di storno del pagamento. La banca mi dice che non dipende d...

• 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Motore acquistato su ebay guasto/difettoso

Buongiorno. Acquistato un motore usato a Novembre 2021. Si é rivelato guasto. Il venditore non ha mai risposto a nessuna delle quattro email inviate. Paypal ha detto che l'articolo non era difettoso all'arrivo e quindi é dovere del venditore o di eba...

• 139 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dubbi su un venditore

Due settimane fa ho trovato una Chromecast con Google TV su E-bay. E' venduta (anche ora) ad € 20 + € 5 di spese di spedizione. Il Venditore, certo Scon******o (ilgara_*********@members.ebay.it) mette in vendita l'articolo con questo messaggio: CONTA...

profilo

buongiorno un aiuto come posso fare per cambiare il profilo da privato a pubblico?grazie anticipatamente per l'aiuto

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione oggetto

buongiorno, ho fatto restituzione oggetto acquistato su ebay in data 26/07/2022, poi per motivi che non sto a dire ho chiesto rimborso e restituzione oggetto, acquistata etichetta su ebay e spedito oggetto in data 30/07/2022 ma ad oggi se faccio trac...

• 93 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mail di conferma inesistente

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho effettuato un'ordine come utente non registrato ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma e se cerco di tracciarlo mi risulta quindi impossibile. Però dal conto sono stati prelevati i soldi.Come posso fare?Grazie

• 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Portabottiglie da terra

Cerco un portabottiglie, con base (non a muro) per bottiglie di acqua da 2 litri, lo spazio a disposizione è pari a 2 bottiglie di base per venti di altezza: cosa mi consigliate? Grazie

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo sbagliato

Ho venduto un oggetto, mi sono recato alle poste per spedirlo però sul computer delle poste gli risulta che l’indirizzo dell’acquirente non esiste, allora ho scritto all’acquirente ma non mi risponde ormai e’ una settimana che cerco di contattarla, c...

SERVIZIO CLIENTI EBAY INESISTENTE

MA DOVE è FINITO IL SERVIZIO CLIENTI?HO VENDUTO UN OGGETTO, NON SONO STATO MAI PAGATO. ED ORA DOPO UN MESE NON POSSO NEMMENO ANNULLARE LA COMPRAVENDITA. SERVIZIO CLIENTI MAI DISPONIBILE.NESSUN CONTATTO. UNA VERA SCHIFEZZA EBAY.....

• 125 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore che prova a far valere una ragione che non esiste

Salve a tutti.Ho Acquistato un Gioco usato da un venditore che ha segnalato l'oggetto come "Spedito" il 14 GiugnoPassata la data di consegna massima ho segnalato l'Oggetto come "non ricevuto"il venditore mi chiede nei messaggi di confermare il mio in...

• 137 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema con acquirente

Buona sera ho fatto due acquisti dove il venditore nn accetta restituzioni o annullamenti , ma dato che L acquirente prima del 28 agosto nn può spedire e nell’ inserzione dava come arrivo massimo il 12 agosto come posso fare per annullare l ordine vi...

Errore 500060

Buonasera qualcuno mi può dire cos’è l’errore 500060 ?

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Track non valido

non capisco perché un rivenditore affidabile non risponde alle mie giuste domande,attendevo un pacco il 29/07 e ad oggi non è arrivato nulla ed il numero di trak risulta errato,ho inviato messaggi senza avere risposta.ebay dice di attendere il 5/08 m...

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa

Salve , vi spiego cosa mi è successo Mi sono aggiudicato un asta pagando il dovuto via paypal, al momento della spedizione ho avuto conferma che lo stesso prodotto ,quel signore, l ha venduto ad un altro ,in un altra asta ad un prezzo maggiore !!!!Co...

• 133 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo spedizione errato causa Corriere e/o eBay

Ciao a tutti,mi trovo in una situazione paradossale con un pacco spedito dalla UK tramite il servizio globale di spedizione di eBay (eBays Global Shipping) bloccato da una settimana nel magazzino del corriere della mia città perchè l'indirizzo di con...

• 162 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso non pervenuto

Salve ho effettuato un acquisto utilizzando una carta virtuale usa e getta. L'acquisto non é andato a buon fine in quanto il venditore ha annullato l'ordine. Come faccio a ricevere il rimborso su un'altra carta?

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Spese di spedizione per reso

Buongiorno, vorrei chiedere il reso di un ordine , ma il venditore mi ha scritto tramite email che le spese sono a carico mio e che non rimborserà le spese di spedizione, mentre sulla pagina del prodotto nella sezione resi c è scritto che lo stesso è...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Buonasera, purtroppo avevo in vendita un oggetto che nn volevo piu' vendere. E' stato acquistato e pagato, ma per fare il rimborso come faccio se i fondi mi risultano bloccati? Ho contattato acquirente che è vuole soldi indietro velocemente....giusta...

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Errore "La domanda a cui stai cercando di rispondere non è valida..."

Recentemente non ricevo la notifica delle domande sugli oggetti, le vedo se guardo il riepilogo delle vendite ma pare che ci sia un problema con la data o qualche formato e non posso rispondere. Ovviamente questo riduce le occasioni di vendita.Per l'...

• 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Un solo ordine, due accrediti

Ciao a tutti,oggi ho acquistato un oggetto in vendita su Ebay (compralo subito). Al momento di effettuare il pagamento con carta di credito Ebay mi ha restituito un errore, così ho provveduto a effettuare un nuovo pagamento, che è andato a buon fine....

• 122 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato su paypal ed acquisto svanito nel nulla.

Buongiorno.Ho effettuato un acquisto, ebay ni ha mandato regolare mail con conferma e numero dell ordine in data 29/7, consegna prevista il 3/8. Ad oggi non solo non é stato spedito il pacco dal venditore, ma non risulta proprio la transazione sulla ...

• 78 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ricevuto oggetto non conforme dopo aver avviato una controversia per oggetto non ricevuto

Salve a tutti,il giorno 02/07 ho acquistato un articolo su eBay e le date previste per l'arrivo erano dal 10/07 al 18/07.Il 26/07 decido di aprire una controversia per "oggetto non ricevuto" in quanto del pacco non si vedeva nemmeno l'ombra (sul trac...

• 308 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto. Articolo misura errata, restituzione o cambio articolo negati

Ciao a tutti,Ho acquistato un copri motore fuoribordo, sulla descrizione vi è scritto che si può usare su motori sino a 150cv, ma sul mio di 115cv Honda non entra, la circonferenza è piccola. Ho chiesto la restituzione dell'articolo al venditore e mi...

• 375 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Garanzia su acquisti con meno di un anno

Buonasera.Ho acquistato due netbook identici, nuovi, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, a Settembre 2021. Meno di un anno fa.Adesso, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, ad entrambi è scoppiata la batteria. Non è sostituibile e ha f...

capanno da giardino

Buongiorno, l'oggetto acquistato giorno 25 luglio scorso oggi è stato tolto da ebay ed il venditore non risulta più registrato. La consegna dovrebbe avvenire il 4 agosto ma con il codice fornito non riesco a vedere la tracciabilità. Sono registrato s...

• 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Asta

Quando faccio un offerta in un’asta,mi vieta di farlo dicendo che il mio account va verificato quando ho gia verificati sia email che telefono

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta rimborso dopo feedback positivo

Un acquirente ha ricevuto il prodotto e ha lasciato feedback positivo l'8 luglio 2022 scrivendo nello specifico "libro in condizioni strepitose anche se venduto come usato". Il 18 luglio manda una richiesta di rimborso segnalando un difetto (prime pa...

eBay:265796262224

Ho ricevuto un ordine non pagato e numerose mail sullo stesso articolo, da account evidentemente fittizi con la stessa domanda "Spedisci?" Gradirei un maggiore controllo su utenti che hanno solo voglia di provocare e far perdere tempo...

• 103 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizione 40kg

buongiorno a tutti...vorrei vendere un set di manubri, da 41kg l'uno. quando seleziono il corrirere però vedo che il massimo è 30kg. c'è anche la voce altro corriere ma non capisco come si possa utilizzare grazie

• 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ma comé possibile che non si riescano piu a fare visualizzazioni?

Il mio account nonostante abbia feedback positivi e quasi tutte le inserzioni con parti specifiche nelle descrizioni ecc NON VENGONO VISUALIAZZATE né tanto meno osservate..qualcosa é successo io é inutile che faccio il venditore eliminerà persto il j...

Oggetti venduti

Salve,vorrei sapere come fare per vedere gli oggetti che ho venduto negli ultimi 18 mesi.Grazie luca

• 1912 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

etichetta spedizione

salve a tutti, dopo avere acquistato la spedizione direttamente da ebay mi è stato fornito il relativo codice ma mi è scomparsa l'etichetta di spedizione da stampare ed applicare sul pacco, come si fa a recuperarla? Grazie

• 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prima vendita EBAY pacco Poste con tracking fermo da 25 giorni - chiusa controversia

Buonasera a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum come anche è stata la mia prima vendita su Ebay.Cerco di dettagliare l'accaduto.Il giorno 30/6 viene acquistato l'oggetto messo da me in vendita, lo stesso giorno acquisto tramite Packlink...

• 268 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Mancato ritiro del pacco

Ciao, vorrei chiedervi che non è ancora arrivato il pacco.Ma c'è il problema? Fammi sapere. Se qualche problema mi fate sapere solo su SMS (3494605586).Sono una persona non udente.GrazieAntonio

• 220 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spese di reso

Devo rendere un oggetto ma il venditore mi ha mandato la normativa per le spese di reso gratuite se fatte con PayPal,ma non ho acquistato con questo metodo di pagamento ma con carta, come funziona un questo caso, grazie

• 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

scrivere ad Ebay invece che chattare oppure parlare al telefono peché lavoro di giorno..

Salve, sto cercando di scrivere ad ebay per un chiarimento prima di decidere che decisione intraprendere ma no riesco ad arrivare al punto di poter scrivere, mi porta solo al link di chattare o essere chiamato ma lavorando di giorno non posso usufrui...

• 166 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Orologi Casio

Salve ho aquistato due orologi ...passati due mesi e non ho ancora ricevuto niente il venditore e vero che a spedito l o dine però per la colpa degli corieri mai arrivato sono andato dal Sda per chiedere spiegazioni..loro dicono che anno riconsegnato...

• 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mancata ricezione oggetto

Buonasera. In data 19/07 ho completato la spedizione di un pacco venduto sulla piattaforma, codice ordine 06-08881-24626, spedizione JF80000498646. La data di consegna era prevista per giorno 27/07 ma da giorno 22 il pacco risulta essere fermo nel ce...

• 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

MIO ORDINE N.07-08914-05980

MIO ORDINE N.07-08914-05980 NON APPARE NELLA MIA CRONOLOGIA AQUISTI IL MIO EBAY COSA CHE FINO A IERI ERA PRESENTE-ATTENDO VS RISPOSTA

• 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso ingiusto

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo a quello che mi è successo.A inizio luglio vendo una carta, l'acquirente opta per posta4 (non tracciata) invece di posta1 (tracciata);tre settimane dopo l'acquirente dice che la carta non è ...

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Primo acquisto, il venditore non risponde

Buongiorno, due giorni fa mi sono aggiudicato un pc ad un’asta, nel giro di dieci minuti ho effettuato il pagamento con paypal. Il giorno successivo ho contattato il venditore ( Spagna ) per chiedergli il codice del modello per reperire dei ricambi, ...

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Per favore consigliatemi come agire

Ho comprato un oggetto che doveva arrivare il 4 agosto È arrivato oggi alle 10.50 Consegna SDA crono express, il pacco risulta CONSEGNATO e firmato da un certo ROSSI, non so chi sia Ovviamente il pacco non è arrivato manco per niente Il problema sorg...

• 237 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine effettuato senza login

Ho effettuato un ordine senza fare il login.Al momento però l'oggetto non mi è stato ancora consegnato ( la consegna doveva avvenire per mer 27 luglio 22), sto provando quindi a entrare con il mio account, ma giustamente non vede l'ordine, quindi eba...

SmartSelect_20220729-072435_Chrome.jpg
  • 229 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

inserzione non in elenco

benché siano passati alcuni giorni da quando ho esso la mia inserzione non viene trovata nell'indice di ricerca. L'inserzione risulta attiva, senza blocchi ma è praticamente invisibile... qualcuno può aiutarmi? grazie

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prodotto elettronico

Buonasera, volevo un consiglio spassionato, dovrei acquistare un prodotto elettronico dall' Ungheria, secondo voi, in questo periodo così particolare, potrei acquistarlo senza problemi, nel senso : è scritto che dovrebbe arrivare entro 14 agosto, opp...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Che fare se il programma di spedizione internazionale sbaglia indirizzo?

Buon pomeriggio Vorrei esporvi la mia esperienza - purtroppo negativa- con questo metodo di spedizione. Circa due settimane fa, ho acquistato un libro in Inghilterra, pagato con carta di credito. Il venditore mi fornisce il numero di tracking e inizi...

decoder leovin le-202 dvb t2

nel 2020 ho acquistato 3 decoder leovin ma nel metterli in funzione con il dvb t2 non funzionano per la modica cifra di 40,23 euro grazie

• 174 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizioni all'estero

Ciao a tutti mi servirebbero consigli per come creare l'iserzioni e spedizione all'estero ad esempio regole traduzioni o altro giusto per non incappare in problemi vari Grazie in anticipo

• 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L'educazione dimenticata.

È anni che non vendo più su ebay...a causa delle tariffe che nel corso degli anni sono quintuplicate...ma una cosa l'ho notata...spesso i venditori non rilasciano feedback.Ignoro il motivo, non è certamente a causa del ritardo di un pagamento che nel...

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Giorno 20 luglio ho fatto un acquisto il depilatore flawless flags e ancora non ho ricevuto nessun rimborso voglio il rimborso di 18,99

SPEDIZIONE

Buongiorno,Per la spedizione è stata rifiutata, come mai?Grazie e saluti.Antonio Forlano Codice della spedizione: 287908I045152

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annesimo aumento tariffe!

Siamo nuovamente qui a commentare l'ennesimo aumento (25%!!!!) del negozio premium! Giustificato con "nuove funzionalità" ! A me sembra un modo vergognoso per spilarci ancora soldi! Così non si può andare avanti!!

Pacco arrivato in orario ma risulta ancora in transito

Salve ho acquistato un oggetto che mi è arrivato in tempo ma nella sezione cronologia acquisti risulta ancora in transito, il venditore mi ha contattato per sapere se il pacco è stato ricevuto da me con risposta positiva e con tanto di feedback posit...

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buona sera ho fatto il mio primo acquisto si eBay questa sera .ho comprato l articolo senza metterlo

Buona sera ho fatto il mio primo acquisto su eBay stasera ho acquistato il prodotto direttamente senza metterlo nel carrello,ho ricevuto dalla banca la richiesta di pagamento ma tra i miei acquisti non ho niente.come posso fare per contattare qualcun...

• 71 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perchè non è previto un feedback negativo per un acquirente che non paga ?

Il suggerimento di ebay che prevede solamente di annullare la vendita mi sembra insufficiente. Ritengo che l' acquirente dovrebbe essere indicato come elemento insolvente, cioè una persona che non rispetta l'unico requisito richiesto a un acquirente....

143568992186

dal venditore, ho acquistato due oggetti (un campanello e una presa) ma invece di un solo costo di spedizione, il venditore mi fa pagare due costi di spedizione e invia due campanelli, non uno. mi ha truffato, io non avevo capito come fare e sono sta...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ALBERO MOTORE N47D20C

Salve, ho acquistato dal 6 luglio questo articolo albero motore bmw n47d20c, ad oggi è fermo per lo sdoganamento di milano. come posso fare per capire cosa è successo? da premettre che la dogana è stata pagata nel totale.ho contattato il venditore è ...

• 131 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedito telefonino l'acquirente non lo sa usare

ho spedito un telefonino resettato ma l'acquirente non inserisce la sim all'interno e non riesce ad attivarlo e inoltre fa richiesta di restituzione telefono come faccio a rispondere che non accetto?ho provato a scriverglielo e non inserisce la sim, ...

• 101 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback rimosso

Buongiorno,vorrei sapere perché un mio feedback negativo è stato rimosso nonostante il prodotto non era conforme alla descrizione

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile