Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Come posso annullare la richiesta di reso del mio acquirente, dato che abbiamo risolto il problema?

Avevo accettato la richiesta prima che il problema si risolvesse. Adesso ho il pagamento bloccato. Ho inviato vari messaggi all'acquirente chiedendo di annullare la richiesta di reso, ma nulla. Posso annullarla io? Come devo procedere?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 119 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Segnalare un venditore

SalveSono stato truffato da un venditore mi ha fatto fare la transazione su paypal parenti e amici ed è sparito. Anche se avevo già comprato più volte da questa persona a sto giro è andata male.Ho visto che ha un bel po di annunci come faccio a segna...

• 171 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho una domanda

salve a tutti, negli ultimi giorni ho venduto lo stesso oggetto più volte e nessuno degli acquirenti ha pagato, sembra una sorta di complotto, come faccio a segnalare a Ebay questa situazione? non abbiamo più la possibilità di emettere un feedback ne...

• 115 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

COME FUNZIONA DA SPEDIZIONE

Ciao a tutti! Sono un nuovo venditore e sono un po' imbranata. Ho scaricato le etichette di spedizione e scelto la Posta come corriere. Ho pagato io la spedizione (con Paypal) ma ho visto che sull'etichetta non c'è il codice a barre. Se vado in posta...

• 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Offerta superata... dallo stesso importo 🤔

Ciao a tutti.Non mi sono aggiudicato un oggetto perché la mia ultima offerta è stata superata. OK capita.Però guardo la cronologia e noto che in realtà è stata "superata" da un'offerta dello stesso importo piazzata 2 secondi dopo la mia ed in chiusur...

• 360 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tenda campeggio

Ho bisogno di sapere quale misura prendere per materasso gonfiabile matrimoniale x la mia tenda... Se è possibile per gonfiare all'attacco alla mia macchina come carica batteria...

• 125 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Possibile attività "non corretta" da parte di un acquirente

Salve, vi contatto per raccontarvi la mia esperienza con la vendita di un PC Desktop, anche per ricevere feedback sul mio comportamento che io trovo corretto mentre trovo completamente inusuale e inopportuno quello dell'acquirente.Il PC è stato spedi...

• 145 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto crediti fifa 22

Buongiorno Ho acquistato dei crediti fifa 22 il venditore mi ha fatto fare pagamento con paypal a famigliari e amici e dopo di che è da ieri che non ho più notizie di questa persona ho mandato messaggi su ebay ma nulla

• 128 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Articolo non disponibile

Buongiorno, recentemente mi sono aggiudicato un libro che ho prontamente pagato. In seguito il venditore mi contatta per informarmi che, il giorno prima della chiusura dell'asta, era già riuscito a vendere l'articolo su un'altra piattaforma.Come poss...

• 156 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Resi

Un cliente chiede se fosse possibile restituire oltre i 30 giorni un prodotto nel caso in cui esso non fosse di suo gradimento, in quanto il luogo da lui indicato per la consegna risulta chiuso per ferie. Come posso fare in questi casi? Grazie

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Recensioni

Avete notato che ci sono prodotti uguali venduti da diversi venditori con uguali recensioni in tutto e per tutto????Come fanno a dire acquisto verificato e recensione verificata???Che fanno,ci sono malati di mente che acquistano la stessa cosa da più...

• 203 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

arrolò ricevuto sbagliato

ho ordinato delle scarpe ma mi è arrivato un modello differente, posso restituirle per avere quello le scarpe che ho ordinato ?

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L’oggetto non corrisponde alla descrizione

Dopo aver provato varie volte la Fotocamera AKASO pagata quasi 300€, waterproof per 10mt, smette di funzionare e si allaga. Chiedo al venditore la restituzione/sostituzione o rimborso, lo stesso rifiuta la restituzione o rimborso e mi propone l’invio...

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore non contattabile

Vorrei sapere se è normale non poter contattare prima di acquistare un venditore … da tutte le opzioni disponibili ottengo un messaggio di errore . Grazie

• 187 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come funziona garanzia cliente? scritto non arriva paco ti facciamo subito rimborso. paco non arriv

come funziona garanzia di cliente? scritto se non arriva paco ti facciamo subito rimborso. da me paco non arrivato. indirizzo e gusto. da fedex scrivo che non trovo mia casa,ma correre mai mi chiamato, come fa altre correre. ebay chiude mi discorso c...

• 110 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come si elimina un numero di cellulare inserito in profilo senza doverne fornire per forza un altro?

Nel profilo E-Bay è stato inserito erroneamente un numero di cellulare,di conseguenza va eliminato senza volerlo sostituire con uno nuovo.Se si procede cancellando il numero,sparisce l'opzione"SALVA"evidenziata in blu,ostacolando quindi la scelta del...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 216 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Micro accrediti si ma dopo?

Ciao ragazzi, dopo la conferma dei micro accrediti ebay se li riprende per appunto confermare iban e fin qui tutto ok; questo significa che ebay per qualche motivo di una transazione andata male, rimborsi o altro si prende i soldi quando vuole dal ib...

• 150 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento non visibile su Ebay

Ho venduto un oggetto su Ebay.Il cliente afferma di avere effettuato il pagamento 2 ore fa, ma non risulta nulla.Cosa può essere successo?Naturalmente, non spedirò nulla fino a quando non potrò visualizzare il pagamento. grazie per l’aiuto

• 439 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE

Buongiorno a tutto il forum. Circa una decina di giorni fa ho venduto, l'acquirente mi ha immediatamente pagato, ma chiedendomi se gentilmente spedivo il tutto agli inizi del mese di Settembre. Ok, nessun problema. Ora il sistema, mi indica "SPEDIZIO...

• 263 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

dati sensibili della mia banca

Buongiorno a tutti, ebay, per chiudere la procedura di vendita mi chiede la password di accesso alla mia banca, sembra una truffa ( come da regolamento ebay).Dovrebbe bastare inserire solo l'IBAN.Chiedo aiuto grazie.

• 800 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Errore durante il pagamento

Salve, ho venduto un pianoforte digitale ed ero rimasto d'accordo con l'acquirente che sarebbe venuto a ritirarlo, così è stato, è venuto a ritirare il prodotto ed è rimasto molto soddisfatto, però, più tardi mi ha informato che nel pagamento invece ...

• 179 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non consegnato

Ho pagato un oggetto è c era scritto ritiro a mano ma ho chiesto di spedirlo..il venditore non mi risponde più ai messaggi..nemmeno mi è stato consegnato il pacco anche perchè non mi ha chiesto L indirizzo di spedizionecome posso fare?

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L'acquirente ha ricevuto l'oggetto in ritardo

Salve l'acquirente ha ricevuto l'oggetto in ritardo ed ebay ha già fatto il rimborso totale.Il valore è alto e l'acquirente non risponde più hai messaggi, ho chiesto appello ma ebay ha dato ragione all'acquirente. Come posso riavere i soldi?

• 132 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato, non ricevuto e account bloccato

Buongiorno,Ho comprato un computer l'11 luglio come utente non registrato da un venditore con 99,6% di feedback positivo. La spedizione doveva avvenire entro il 16 agosto.Il 17 agosto ho creato un account per poter scrivere al venditore e chiedere do...

• 124 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Da poste pay ed EBay risulta 2 volte pagamento ,ma credito insufficiente

SalveNell'effettuare un nuovo ordine e proceduto al pagamento con inserimento dei dati carta postepay succede che il sistema mi dice di riprovare e così alla fine mi sono ritrovato contabilizzato 2volte l'importoOra siccome la copertura per il doppio...

• 120 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come si chiede ad ebay di intervenire in merito una controversia

Buongiorno,ho un ordine prossimo di controversiain quanto prodotto non ricevuto e tracking non tracciabileil venditore non risponde ai messaggi di conseguenza l'ultima strada è la controversialo step cui verrà chiesto è la decisione finale da parte d...

se il venditore accetta la restituzione ma non provvede al ritiro

Ho ricevuto un oggetto difettoso, un interruttore differenziale non funzionante, ho chiesto di restituirlo e di essere rimborsato e il venditore ha accettato.- Mi è giunta la comunicazione che il venditore mi aveva mandato l'etichetta per la restituz...

• 332 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dubbi di vendita

Ciao a tutti, ho messo in vendita un videogioco e mi è arrivata una proposta di acquisto del valore esatto del "compralo subito", però l'acquirente risulta essere americano e iscritto solamente da ieri su ebay. Ho due dubbi: il primo è se ci possano ...

• 115 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto

Buongiorno ho venduto un articolo consegna a mano, ci siamo dati l appuntamento per la consegna e a consegna avvenuta chi a comprato non mi ha rilasciato nessun codice . mi ha detto che mi avrebbe inviato il codice via email .. ma proticamente è scom...

• 108 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita Scarpe ricercate

Buonasera. Mesi fa ho avuto la possibilità di acquistare delle scarpe Nike molto ricercate sul mercato, con un valore che si aggira attorno ai 1000 euro. La mia domanda è la seguente: io ho la fattura, la scatola e il paio di scarpe mai utilizzato, c...

• 110 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

accettazione proposta

Oggetto nr.144621142965 l'annuncio indicava il prezzo per 200€ + 15 i spedizione. Ho chiesto al venditore di comprendere le spese nel prezzo e lui mi ha risposto dicendo che aveva accettato la mia proposta, però se io vado avanti col pagamento la cif...

• 127 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Data di pagamento da indicare in fattura elettronica

Salve a tutti.Ho appena aperto un accout per la fatturazione elettronica (Aruba) e, tra le varie cose, mi viene necessariamente imposto di inserire i dati di pagamento (scheenshot allegato al messaggio).Qui ho delle incertezze considerando che, relat...

• 333 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

restituzione

involontariamente ho chiuso il modulo di restituzione e non so come fare per riaprire e rimandare la restituzione ?

• 94 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

communicazione con un venditore

Voglio comprare una stufa usata. Le caratteristice non corrispondono alla foto. Ho inviato 4 messaggi al venditore però non reagisce ai miei messaggi. Nessuna risposta. Che fate in questo caso?

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Codice della spedizione fornito

Salve, non so se mi son fatto fregare. L'arrivo è previsto per oggi o domani, poi ho capito che la persona ha creato l'etichetta ma non ha spedito il prodotto. Cosa fare?

Spedizione non completata per materiali pericolosi

Mi hanno scritto dicendomi che non è possibile completare la spedizione tramite il programma di spedizione internazione perché il pacchetto non può essere inoltrato perché contiene materiali pericolosi. In realtà sono delle cinture di sicurezza GM de...

• 192 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquisto da utente nuovo senza tracking

Salve ho acquistato un iphone 13 pro da un utente con 0 vendite e registrato da poco, so che come cosa non e sicura ma sono tranquillo dalla tutela di ebay, l' unica cosa strana e che non moi ha dato tracking e mi ha risposto li risulterà consegnato ...

• 130 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto contrassegnato come spedito ma dopo due mesi non ancora arrivato

salve, come da descrizione ho comprato (pagato con paypal su ebay inglese) un oggetto più di due mesi fa, ma non risulta ancora pervenuto.la pagina del tracciamento indica "pagato il 2 maggio, spedito l'8 maggio" e poi nulla.ho contattato il venditor...

Modifica di massa

Buonasera, sto usando la modifica di massa delle inserzioni per modificare nella descrizione 2 righe.Uso la possibilità di modificare 2000 inserzioni alla volta, vado su modifica descrizione e scelgo trova e modifica, faccio copia e incolla delle rig...

• 281 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso oggetto non arrivato - truffa

salve a tutti, è da più di una settimana che ho fatto un ordine di un prodotto, esattamente il giorno 7/08/2022, pagato ovviamente subito. Nella stessa giornata il venditore mi avvisava che non aveva più la merce, ma non mi avrebbe fatto il rimborso ...

• 156 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Le mie ricerche

Salve a tutti, vorrei sapere come posso fare a vedere la data di qualdo ho cercato un oggetto da acquistare, potete spiegarmi come fare?Grazie

• 108 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

io accetto come forma di pagamento il bonifico, l'acquirente come può pagarmi?

salve ormai sono mesi che i metodi di pagamento sono cambiati. ora c'è un acquirente che mi chiede se accetto bonifico io ho detto si perché fino ad ora i soldi mi arrivavano sulla carta e poi sul conto....ma lui può pagarmi con un bonifico sul mio c...

• 146 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rimborso su articolo non acquistato.

Ieri provando ad acquistare 4 pneumatici contemporaneamente non mi lasciava eseguire l'operazione perché serviva un codice NEXI che io attualmente ancora non ho impostato e di conseguenza annullava l'ordine. Stessa cosa ho provato ordinando ne 2 cont...

• 122 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ggiudicato l'asta, ma il venditore non specifica l'Italia. Gli ho scritto e

Salve, mi sono aggiudicato un oggetto all l'asta, il venditore non specifica l'Italia. Gli scrivo e mi da la soluzione, in pratica mi chiede di pagare l'articolo su ebay dopodiché mi da l'indirizzo email suo per pagare a parte la spedizione. Voi che ...

• 116 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta informazioni

Buongiorno faccio presente che ogni volta che entro nel mio account mi dice che non è sicuro il mio account la mia e-mail ****@tiscali.it si prega di verificare perché mi richiede sempre la password però non mi fa fare un acquisto si prega di verific...

• 118 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Una Raccomandata per la Svizzera ha bisogno di documentazione doganale?

Salve, qualcuno saprebbe dirmi se un pacchetto spedito in Svizzera come Raccomandata postale Internazionale, prevede che si fornisca in allegato la documentazione doganale (tipo CN23 ecc)? Oppure non serve alcuna dichiarazione doganale? Ringrazio ant...

• 218 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto

Un utente mi ha chiesto la restituzione dell’oggetto che non ha mai consegnato e quindi non ha mai ricevuto, come posso risolvere? Come è possibile che il sistema gli permette di chiedere la restituzione di un oggetto che non ha mai ricevuto?

• 133 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Schermata diversa

  Ho accettato una proposta d’acquisto Se vado su dettagli ordine mi da oggetto pagato ma mi compare una schermata diversa dal solito,senza i dati del pagamento ,senza l’indirizzo di spedizione

• 138 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevuto

Salve ho acquistato dei cerchi ho avviato una contestazione cone oggetto non conforme e ho chiesto il rimborso su pay pal il venditore ha vinto si e preso i soldi e non mi ha neanche spedito l'oggetto adesso non posso neanche aprire una contestazione...

• 125 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Problema con punto di ritiro

Punto di ritiro chiuso per ferie quando aprirà fra 18 giorni saranno passati piu di 14 giorni previsti per il ritiro il pacco sarà ancora disponibile? Perché continuò a ricevere sms e mail che mi avvisano per il ritiro se il punto è chiuso

• 741 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Altri oggetti in vendita non visibili al estero

Salve. Io e altri colleghi abbiamo scoperto che al estero,se vogliono acquistare più oggetti dal mio account, quando vanno a digitare"altri oggetti in vendita" non ne risulta nemmeno uno. Io ho 89 oggetti in vendita e vendo prevalentemente al estero ...

• 218 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Contestazione restituzione

Ho venduto all'estero (Israele) due apparecchi hifi vintage (più di 25 anni di vita) ovviamente usati, ma in ottimo stato e funzionanti. Ora l'acquirente sostiene che non funzionino bene e, prima mi ha chiesto una somma per farli riparare da un suo t...

• 212 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta chiarimenti eventuale apertura contenzioso ai sensi Dell art. 595 del c. p

Gentili utenti vorrei condividere con voi esperienza su un acquisto su E-Bay se vi siete trovati nella stessa situazione e se scrivo vorrei gentilmente sapere se avete avuto stessa esperienza;in sostanza ho acquistato un oggetto con spedizione gratui...

• 240 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

videocamera usata, venduta da venditore inglese professionale, è obbligatoriamente funzionante?

Ho chiesto al venditore se è regolarmente funzionante (non mi interessano i segni di usura...) ma temo sia chiuso in ferie e non risponde. Trattasi però di offerta a tempo che scade domani. Vi chiedo: procedo lo stesso perchè la videocamera è comunqu...

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perché devo per forza entrare sul sito della Posta?

Salve,non riesco più ad acquistare su eBay.La procedura per pagare è peggio che entrare nella base di Roswell.Codice telefonico richiesto da PayPal che arriva con sms e da copiare.Fatto.Entra nel sito PayPal.Fatto.Invio di codice Postepay da copiare....

• 149 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde

Buongiorno,recentemente ho effettuato un ordine dal costo abbastanza elevato affidandomi alla suciurezza sull'acquisto offerta da ebay, dopo un prima risposta il venditore è letteralmente scomparso non rispondendo più ad alcun mio messaggio ma nel me...

Problemi con App

Buonasera.Quando accedo all'App di eBay, mi esce scritto che devo aggiornarla. Vado su Google Play, ma non esistono nuovi aggiornamenti.Il problema è che quando clicco su aggiorna o su annulla, mi si chiude l'applicazione in automatico.Ho provato a d...

• 274 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ACCOUNT NON VISITATO

Buongiorno, mi piacerebbe sapere come mai il mio account , oltre che a non vendere nulla, non viene neppure visitato da circa 1 anno... Ho altri 3 account con cui continuo a vendere bene, ma questo non capisco come mai è fermo!!!! ... ho provato per ...

• 257 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme

Buonasera,ho acquistato due oggetti da un venditore,ci siamo scambiati messaggi per concordare il tutto e ho eseguito il pagamento tramite bonifico bancario.gli oggetti sono arrivati ma sono falsi,ho scritto al tizio ma non risponde cosa fare?

• 116 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Chiusura contestazione

Buonasera, Recentemente acquistato lettore cd Technics da venditore tedesco.Purtroppo prodotto arrivato non funziona.Aperto contestazione, venditore intenzionato a inviarmi altro lettore cd (Denon) senza rimandargli indietro lettore non funzionante.C...

• 546 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Motore auto usato guasto dopo pochi km

Paypal mi ha detto che il motore é arrivato funzionante e poi si é rotto, quindi é il venditore che ne risponde con la garanzia di 12 mesi, oppure ebay se il venditore non provvede. Il motore era usato, venditore professionista tedesco, ma di inverno...

• 461 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ho paura di essere stato scammato

Ho paura di essere stato scammato. Ho recentemente acquistato una scheda video RTX 3060 ti per un totale di 441€. Il venditore sembrava affidabile sia con le recensioni che con le risposte che forniva. Riguardando il suo profilo mi sono reso conto pe...

Screenshot_2022-08-12-01-57-20-089_com.ebay.mobile.jpg
  • 124 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso fermo in transito

Buongiorno,Dopo aver aperto una controversia per un reso, ebay mi ha fornito l'etichetta per rispedire al mittente il pacco con Poste Italiane. L'ho portato in posta lunedì 25/07 e da allora risulta sempre in transito e non è più stato aggiornato lo ...

• 136 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco per Porto Rico bloccato in dogana USA

Buonasera a tutti,ho venduto un omega swatch da privata ad un utente privato a Porto Rico. Ho compilato il modulo doganale come richiesto dal corriere proposto da ebay ( poste italiane servizio internazionale) Dal 24 luglio è fermo in dogana USA a fa...

• 126 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vorrei annullare un'offerta fatta su un oggetto. Asta ancora in corso.

Vorrei annullare un'offerta fatta su un oggetto. Asta ancora in corso. Il venditore mi ha detto che lui non può cancellare la mia offerta. Ebay invece mi dice che deve essere il venditore a cancellarla. L'ho scritto al venditore ma non mi ha risposto...

• 151 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

info rimborso spedizione

Salve a tutti.Ho acquistato una pianta Nepenthes Miranda, spinto dalla descrizione che riportava una grandezza tale da giustificarne il prezzo di 41 euro (espressamente scritto taglia XL, difficile da trovare sul mercato).Arrivata la pianta, come da ...

• 139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema

Buongiorno a tutto il forum !!! Sono circa 2/3 giorni che la modifica multipla delle bozze, non mi funziona. Mi sono perso qualche cosa ??? Grazie ed un caro saluto da Gian Luca.

• 161 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendite

Buonasera ho una domanda:Come è stato possibile che un utente straniero abbia potuto acquistare (ma non ha ancora pagato) un mio oggetto che non prevedeva spedizioni all'estero? Ho ricontrollato sia quella che tutte le mie altre inserzioni e in nessu...

• 156 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mancato arrivo ordine

Buongiorno, questo ordine in oggetto che mi doveva arrivare entro ieri, non mi è arrivato. Mi potete aiutare?

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Coupon

Buongiorno ho ricevuto un coupon da 10 euro la mail era scritto con caratteri cubitali, mentre la questione condizioni in una dimensione così piccola che quasi non si vede. Per chi ha esperienza lo sa e va a vedere, chi invece come il sottoscritto, u...

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Si può emettere un rimborso tramite bonifico? Non ho la carta di credito

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cos'è il programma di protezione globale di eBay ?

Ho ricevuto questa mail ( tradotta in italiano ) da un venditore in UK , come devo comportarmi ? Come capisco se eBay ha tutti i miei dettagli per la spedizione ? "Ciao, grazie per il tuo acquisto. Volevo solo informarti che questa vendita è stata so...

• 128 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema spedizione Germania Italia

Ho un oggetto nel carrello e voglio completare l’acquisto… il venditore nell’offerta non spedisce in Italia ma l’ho contattato e Mha fatto il prezzo di spedizione …. In Italia , come posso completare l’acquisto ?

• 125 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non so come muovermi aiutatemi perfavore

Ragazzi, vi spiego cosa è successo. Cercavo una tastiera per Pc e ne trovai una negli Stati Uniti. Il prezzo era di 200$ circa 200€. Contattai il ragazzo chiedendoli se spedisse in Italia, e mi disse che non c’erano problemi. Abilitò l’oggetto in ven...

• 250 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Compresore aria condizionata A3

Salve mi hanno mandato un compresore del aria condizionata e pure mi hanno fatto spedire il pezzo che non andava dietro per Mandarmi quello giusto è fin tt ora ne i il pezzo mi mandano ne rimborso quindi mi prendono pure in giro mi dice il venditore ...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

articolo non conforme

Salve, non capisco come Ebay possa permettere che alcuni venditori truffino la gente; in pratica ho acquistato un computer bici wireless(senza fili) cosi come descritto nell'offerta e poi mi rifilano un computer con i fili scrivendo che la commessa s...

• 138 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto consegnato ma mai ricevuto

Salve, ho ordinato un telefono da ebay, ad un prezzo ragionevole, solamente che il pacco risulta consegnato con firma di non so chi, ma a me non é mai arrivato nulla.Tra l'altro ebay dice consegnato il 9, mentre il tracking delle Poste dice il 10 ago...

Come posso ricevere copia fattura?

Nuovo messaggio per: gshopper-italystore Gentile Venditore, le scrivo per la seconda volta chiedendo informazioni per come procedere alla mia richiesta di garanzia del prodotto acquistato presso il vostro negozio, il prodotto in questione è il seguen...

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ricevuto articolo non idoneo

Salve,ho acquistato per errore un disco freno da un venditore tedesco. Per errore perché al momento dell’ acquisto ero convinto che mi arrivassero una coppia di dischi, invece è arrivato uno solo. Ho fatto richiesta per la restituzione, solo che al m...

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come si conferma la ricezione di un rimborso

Buongiorno vorrei sapere come devo fare per confermare la ricezione di un rimborso. Me lo chiede il venditore a cui ho restituito un oggetto che mi ero sbagliato ad ordinare. Preciso che l’ho acquistato tramite carta di credito su PayPal, e che ho gi...

E27D1A11-4079-4803-BBD9-987606F070FA.jpeg

Addebito

Ciao ragazzi, sono nuovo in Ebay, ho aperto un negozio perchè ho intenzione di inserire dei prodotti da vendere. Ho ricevuto un messaggio da parte di Ebay in cui mi informano che stanno preparando un addebito per mancanza di fondi insufficienti per p...

• 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Black and brown tactical hybrid kilt with antique chain from 28 "to 62". Dimensi

BONGIORNO, mi arrivata una controversia n 5298754955 si cliente mrvegasrn dove il cliente mi doveva restituire il articolo x il cliente non ha ordinato la taglia giusta in questo caso il cliente ordinato la taglia sbagliata io stavo aspettando il art...

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto non spedito

Buon giorno, in DATA ORDINE 14 lug 2022 ho fatto un ordine con NUMERO ORDINE 27-08858-08735 V, l' ordine non arrivava e così ho fatto una segnalazione. Il venditore mi ha contattato chiedendomi di chiudere la controversia che mi avrebbe inviato il gi...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aste

Salve. Sto partecipando ad una asta di un tablet. Mi pare strano che il tablet pur se usato per soli 20gg come dice il venditore (che ha ottime recensioni), costi poco rispetto al valore del nuovo. Ma proprio poco poco. Volevo solo capire come mai ci...

• 118 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mancanza di ricevuta

Ho comprato da una farmacia delle infiltrazioni soggette a ricevuta con codice fiscale per detrazioni ma mi hanno mandato le fiale senza ricevuta ho mandato svariati messaggi ma la ricevuta non me l'anno mandata come posso fare

Pacco bloccato alla dogana brasiliana, perchè?

Salve a tutti, ho effettuato una vendita con spedizione in Brasile tramite corriere e procedura proposta da ebay con SDA, il pacco è fermo alla dogana Brasiliana dal mese di maggio, nessuno sa dirmi il motivo. l'acquirente ha chiesto alla dogana bras...

• 126 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso non ricevuto

Salve ho fatto un reso solo che il venditore non l’ha ritirato ed di conseguenza il corriere me l’ha rimandato indietro,ora come mi devo comportare ? Non pago un’altra spedizione per rispedire il reso una seconda volta

Feedback negativo

Salve.Ho rilasciato un Feedback negativo,ma dopo pochi giorni è sparito e il venditore è tornato "vergine".Non capisco a cosa SERVE RILASCIARE commenti o censure.Chi può rimuovere un feedback negativo e quale la motivazione.Grazie per una eventuale r...

account sospetti

ciao a tutti , ho avuto due offerte da due paesi africani, mi sembrano un pò sospetti, soprattutto perchè arrivano con una differenza di pochi giorni,secondo voi se dovessi accettare ho il rischio in qualche modo di essere truffato ?grazie a tutti

IMPOSSIBILITA' A RILASCIARE FEEDBACK

E' da ieri che provo a rilasciare alcuni feedback ma, per ognuno, appena clicco su "POSITIVO", ecco quel che succede e non mi si consente di inviare il feedback.Qualcuno può aiutarmi ?Anastasia.

• 130 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

account

salve ho cambiato numero e non riesco piu ad entrare nel mio store come posso fare

• 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account sospeso

 Accound sospeso,motivazione incredibile ed inverosimile,dopo 10 anni di account,6000 inserzioni e quasi 6000 feedback.ho venduto un giocattolo,mi arriva una notifica di oggetto contraffatto,negli states .In realta’ l’oggetto e’ provvisto di copyrigh...

1FD9A888-E620-44C8-A22F-D5D00B9B702E.jpeg
  • 173 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Impossibilità ritiro c/o punto vendita perché risulta in ferie

Il 5/8 scorso mi arriva x email avviso consegna c/o punto di ritiro. Mi reco verso le 18,00 (in tempo utile perché doveva chiudere alle 19:30) ma il punto vendita aveva già chiuso con cartello in ferie fino al 28/8. Io ho urgenza della merce ordinata...

• 879 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

decoder digitale TV

Buona sera amici: vorrei acquistare un decoder TV con il Bonus TV su ebay, ma non riesco a trovare negozio che è autorizzato, sapete quali sono le aziende che hanno aderito al progetto. Grazie Egidio

• 121 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Guardia di finanza

Scrivo perché sono stato contattato da un utente che dice di essere la guardia di finanza, informandomi che c'è una denuncia pendente su di me per un acquisto di materiale contraffatto effettuato su ebay. Io penso sia strano che la gdf mi contatti su...

• 355 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni

Ciao, vorrei cominciare a spedire ma, guardandomi intorno, sto facendo confusione. I dati del mittente e del destinatario con il codice di spedizione vanno per forza stampati o è sufficiente scriverla mano (cosa che molti fanno)? La lettera di vettur...

• 181 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Preordine

Ho preordinato un funko pop un uscita il 25 agosto da un venditore ormai è passato qualche giorno e non l'ha ancora spedito Ho provato a contattarlo ma non mi risponde ed ebay non mi fa contattare nessuno dei suoi aiuti non so che fare consigli?

• 158 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ma a voi funziona l'autenticazione a due fattori con app ebay?

Ho provato ad attivarla ma, nonostante riceva il messaggio via sms o mail, non riesco a proseguire.Il messaggio di errore è quello allegato. Volevo sostituirla ai messaggi via sms che son diventati troppo invadenti, ma non riesco. Qualcuno ha lo stes...

IMG_4846.PNG
  • 164 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Bug su tempistiche di spedizione internazionali

Segnalo un bug che interessa i venditori internazionali, faccio un esempio oggetto messo in vendita con servizio di spedizione econmica in Europa quindi tempi di consegna di circa 14-20 giorni, utente tedesco acquista, nei dettagli dell ordine i temp...

restituzione ogetto

chiedo alla community cosa posso fare. ho restituito un prodotto tramite corriere mandato dal venditore. guardando la criologia della spedizione risulta non consegnato per dati errati (il venditore ha inserito male i suoi dati???), e ricontrollando i...

Articolo mai arrivato

Salve ho ordinato un articolo e pagato. Il venditore l'ha spedito, ma non è mai arrivato.L'articolo è tornato al mittente che ha organizzato una seconda spedizione. Anche questa non è mai arrivata. Sono passati più di 30gg dall'acquisto, ho dato fidu...

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile