Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Restituzione oggetto

Salve, ho aperto una richiesta di restituzione oggetto ma non sono riuscito a spedire il pacco in tempo causa Covid e la procedura di restituzione è stata chiusa d'ufficio. Come posso procedere per riaprirla?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 120 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ORDINE NON RICEVUTO

Buongiornoin data 10 maggio 2022, è stato eseguito ordine per l'acquisto di una batteria per Samebike LO26/20lvxd30.N. ordine commerciantev2_4bbea6e1-0a08-4eac-bdb4-c0c595d0cabc_2_3Numero ordine : 05-08614-26652Importo dell'acquisto: 225,00 EURL'impo...

• 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto

Buonasera dopo il messaggio del 2giugno << controversia aperta 1653844178000 >> << controversia chiusa 16 54 160696000 >> , tutti i tentativi sono stati vani << impossibile caricare questa pagina . Per favore prova piu' tardi >> << spiacenti nessun r...

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendite verso la Francia

Buonasera a tutti, ho unproblema con un acquirente francese che c'è oppure ci fà, vuole comprare un mio oggetto in asta ma dice che non compaiono le spese di spedizione, gli mando lo screeshot dell' annuncio dove sono evidenziate e lui mi manda la vi...

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

conflitto ....

e' normale e consentito acquistare su ebay e ricevere l'oggetto da amazon ?......... '

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente che offende e minaccia

Ho un acquirente che dopo aver venduto un oggetto che a lui non è piaciuto ma era scritto chiaramente ROTTO, mi ha iniziato ad insultare ed inveire contro me , mi manda la media di 50/60 messaggi al giorno offendendo e augurando la morte di mia madre...

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Oggetto non ricevuto

Buonasera ho acquistato la settimana scorsa 90 capsule caffè borbone miscela rossa risulta spedito ma non ho ricevuto ne il codice di spedizione per il corriere né l'oggetto devo procedere al rimborso?ho mandato un messaggio al venditore e non mi ha ...

Buonasera, vi chiedo perché in fase di pagamento varia il costo.

la Mia proposta in merito all’acquisto è stata accettata. Perché quando vado al modulo del pagamento però il costo è superiore alla mia proposta accettata? Acquisto in Regno Unito, propongo 25 GBP, al venditore va bene ma quando devo pagare, leggo 30...

• 191 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Come difendersi da acquirenti truffatori

Salve mi è già capitato altre volte e solo una volta mi è andata bene.ogni volta che vendo qualche articolo all'estero soprattutto in Kuwait o giù di lì,mi capita che mi aprono contestazioni su oggetto non conforme e poi mi restituiscono lo stesso og...

• 152 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO NON ARRIVATO

Buongiorno. Ho acquistato due chiavi auto dal valore di quasi 50 euro. Dal codice transazione risultano consegnate il 13 giugno 2022, ma io non le ho ricevute. Sono andato alle Poste col codice spedizione, ma là non risulta corretto, quindi non posso...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazioni

  Vorrei delle informazioni come comportarmi a riguardo ho acquistato dei fari a luglio 2021 e giusto 3 giorni fa ho visto che uno dei fari presenta delle crepe all'interno, cosa non dovuta a urti perché l'auto e quasi sempre in box ora vi chiedo cos...

20220619_114423.jpg 20220619_114420.jpg

garanzia

vorrei sapere se acquistando un oggetto fuori all'estero (Germania), la garanzia è di 2 anni. Grazie

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mancato ritiro restituzione

Ho comprato un'etichetta con ritiro a domicilio, sono passati 5 giorni e il corriere non è venuto, come posso procedere? Ho contattato assistenza eBay più volte e servizio resi, ma fanno scarica barile. Come posso risolvere?

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sempre più acquirenti che comprano e non pagano. Capita anche a voi?

Buongiorno, sono su eBay dal 1999 quindi ho una certa esperienza.Volevo chiedere se capita anche a voi di recente di incappare sempre di più in acquirenti che effettuano l'acquisto e poi non pagano? Alcuni chiedono di annullare l'ordine ad asta termi...

• 305 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi con un reso

Buongiorno, ho acquistato un articolo a febbraio ma poi ho rifiutato alla consegna. il problema è che ho tutte le mail di ebay (acquistato, spedizione, reso) ma non risulta nella mia cronologia di acquisto di ebay. Nonostante io abbia indicato tutti ...

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! il venditore non mi rimborsa e non ha spedito

dopo aver acquistato un ogetto, il venditore segnala spedito,dopo giorni ancora nulla, apro una contestazione su paypal, il venditore mi dice, ho spedito scusami ma non avevo il prodotto.chiudo la transazione paypal, ora ebay mi dice che non può apri...

• 162 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Nuovo

Bisogna registrare una carta x vendere grazie 

• 108 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMI CON Regola per la spedizione a tariffa fissa.

Salve a tutti,cari colleghi venditori, ultimamente ho problemi con il corretto funzionamento delle "Regola per la spedizione a tariffa fissa".Si va ad impostare il "Sottrai un importo per ciascun oggetto addizionale" (ad esempio 1,49€) , ma poi il cl...

Una domanda agli esperti

Ciao a tutti,ho avuto un problema con Ebay, qualcuno sa consigliarmi per come procedere?Per alcuni difetti sono sceso sotto lo standard ed Ebay mi ha trasferito oltre 1500 annunci nella sezione non venduti, non avendo modo di rimetterli in vendita in...

• 195 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendere su ebay

Negli ultimi periodi, leggo di molti, che si lamentano, che per vendere su ebay c'è bisogno di un conto corrente. Non è così per il momento, basta avere una carta ricaricabile che possieda un IBAN. Una di queste è Postepay Evolution, che consente di ...

• 228 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendita ritirata ma pagamento già effettuato

Ho acquistato un oggetto su e.bay ma per accordarmi sulla consegna a mano con il venditore sono trascorsi più di 4 giorni dall'acquisto senza che confermassi il pagamento che avevo nel frattempo effettuato con bonifico. Il venditore ha annullato l'in...

• 118 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annulamento dell'asta appena conclusa perché non soddisfava la cifra raggiunta

Nella descrizione dell'oggetto, il venditore aveva avvisato che se ad asta conclusa il prezzo dell'ultimo offerente non lo avesse soddisfatto, avrebbe annullato l'asta. E così è accaduto. Non ho letto sulle regole di ebay che il venditre può annullar...

• 492 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Conto SEPA ignoto

Non vendevo da diverso tempo, normalmente ricevevo i soldi su PayPal. Ora mi è arrivata una mail che mi hanno accreditato i soldi sul mio conto corrente presso la banca Popolare di Sondrio conto (cifre finali) 9191Peccato che io ho si il conto corren...

• 154 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente ancora non paga

Ciao, un acquirente ha fatto una proposta di acquisto che ho accettato tre giorni fa. Ho inviato anche un reminder ma l'acquirente non ha ancora pagato. Quanto tempo ha? Come devo comportarmi? Grazie per il vostro aiuto. Marco

Accettano il pagamento ma non spediscono in Italia

Gentili Signori,cosa fare quando un venditore conferma la ricezione dell'ordine, accetta il pagamento e poi si apprende che non spedisce in Italia ?Non dovrebbe esserci un automatismo che impedisca la conclusione dell'ordine ?eBay pubblica le previst...

• 180 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

riconoscimento IBAN da parte di EBAY : dopo 45giorni IL NULLA

sono 45giorni che ho aggiornato il conto IBAN con hype (contattata la banca mi conferma che sono tranquillamente attivi altri utenti con questo conto su ebay).. dopo diverse chiamate al servizio clienti nessuno mi dice la stessa cosa: chi devo attend...

• 484 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come posso recuperare il mio ordine?

Ciao a tutti, il venditore non risponde e PayPal ha rifiutato la mia contestazione. l’ho sbagliato ad ordinare un prodotto è il venditore non mi ha mai risposto, ho rifiutato il pacco che ora sta tornando al mittente.come faccio a recuperare i miei s...

• 185 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

isolare gli imbroglioni

21 mag 2022 NUMERO ORDINE23-08651-22420 VENDUTO DA ***** quando siamo buggerati con articoli e merce consegnati ma non conformi o difformi o come nel mio caso consegnato uno schienale posteriore di interno auto a fronte di un acquisto di tutti i sedi...

• 144 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dov'è il supporto di ebay?

Tento di segnalare ad ebay un problema con un venditore che non risponde e mi ritrovo la chat del supporto ebay non disponibile anche agli orari di apertura e alle prese di un sito Web predisposto per il fai da te.Dietro ebay c'è un computer o ci son...

• 97 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

?

Voglio vendere un prodotto ma non ho nessuna delle banche richieste da ebay per la transazione. come faccio?

• 109 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema modulo di pagamento

Ciao, stamattina ho tentato di ordinare un prodotto dal valore di circa 40€, quando però andavo sul modulo.di pagamento e selezionavo "ordina e paga" mi venivano scalati i soldi dalla carta e appariva un messaggio con scritto tipo: si è verificato un...

• 184 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dove il mio pacco

Dove il mio pacco. Sto aspettando quello ke non è arrivato ancora. Quello che deve arrivare 10gun. Your delivery service is very bed. Fa mi sapere quando arriva mio pacco.

• 104 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Shure stylet N91 ED

Salve qualche giorno fa ho partecipato ad un asta a pochi secondi dalla fine ero vincitore con un offerta di 44€ allo scadere risultava che l’ asta era stata vinta con un offerta di 99€ senza avviso che la mia offerta era stata superata, mi sembra mo...

• 121 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Collana di perle

Ho cambiato la carta è I due rimborsi non sono arrivati della collana d argento e del braccialetto family di 21 euro e 19,80 la prego di volermi rimborsare tutte e due gli oggetti!!!!

• 116 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetti messi in vendita senza avere disponibilità

Buongiorno, come è possibile comprare oggetti messi in inserzione che poi si rilevano non disponibili.E' da un mese che non posso acquistare dei led, già il secondo venditore mi da picche, possibile che Ebay non provveda a sanzionarli, mettono le uni...

• 398 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Sblocco pagamento

Buongiorno, ho spedito una vendita che la cliente mi conferma aver ricevuto. Il credito è ancora bloccato. Ho chiesto alla cliente la gentilezza di segnalarlo come consegnato ma dice che non glielo fa fare. Come devo fare perché venga sbloccato l'imp...

• 127 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

STORICO FATTURATO VENDITORE

Buongiorno, vorrei capire come vedere il mio totale storico fatturato dalla iscrizione su eBay ad oggi, prima lo vedevo, ora non più e non sò dove e come trovarlo, potete aiutarmi? Grazie mille!

• 180 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Ho acquistato una macchina da cucire come regalo ad una persona che è morta prima che me la consegnassero il venditore non accetta la restituzione perché tra spese varie andrebbe in perdita come posso fare?

• 150 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto difettoso

l'oggetto che ho preso dal venditore è difettoso ma pultropo prima a detto che avrebbe rimborsato ma non lo a fatto .il problema e che non risponde più alle mail e su ebay mi è scaduto il tenpo per la copertura. avete sugerimenti grazie .Aggiunga che...

• 126 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

il venditore

Ho acquistato un serbatoio eseguito pagamento serbatoio mai arrivato cosa posso fare ?

• 156 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tariffe internazionali anche sulle tasse pagate dall'acquirente

Volevo capire come mai se uno vende sul sito ebay.com, sul quale vengona addebitate le tasse di importazione all'acquirente, al venditore, cioè a me, calcolano le teriffe anche sulla tassa.Facendo il conto, si trattengono il 20% dell'utile!!! E' un f...

• 138 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Ripristino buono sconto

Qualcuno sa cosa accade quando parte dei un ordine viene pagato con buoni sconto? In caso di annullamento dell’ordine, viene ripristinata la validità del buono?

• 110 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Autenticazione all'accesso

Non riesco più ad accedere al mio account e-Bay a causa della richiesta di autenticazione a mezzo hCaptcha.Non riesco a capire che iscrizione fare al suddetto sito.

• 190 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

id utente

dove trovo il mio id? mi e stato chiesto per l'ultimo oggetto acquistato che a un problema che stiamo cercando di risolvere e vogliono un video e il mio id. non so dove trovarlo.

• 810 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

legge tedesca sugli imballaggi (VerpackG) e alla Responsabilità

in base alla legge tedesca sugli imballaggi (VerpackG) e alla Responsabilità ho fatto la documentazione ma ebay mi manda sempre informativa per farla. come posso spedire la prova che l ho fatta . quale mail posso usare per comunicargli i documenti .

• 122 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

coupon MENO20ESTATE

salve!siccome sono prossimo all'acquisto di un tosaerba a batteria,volevo approfittare di questo coupon ma se faccio una ricerca tra quelli in offerta non mi da il coupon valido...come faccio a sapere quali sono realmente coinvolti in questa iniziati...

Risolto! SI

Salve : ho fatto una proposta di aquisto : centralina ecu bmw 320d e91 n47 2011 ; mi è stato confermata la proposta avrei avuto un giorno per avere una risposta, dopo che contattato il venditore per avere delucidazioni in merito alla compatibilità pe...

• 118 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Ho una domanda su packlink

Qualcuno sa spiegarmi perché se spedisco all'estero con packlink tramite poste sda sulla lettera di vettura esce sempre come contenuto del pacco ABBIGLIAMENTO e invece se uso come spedizioniere DHL esce l'articolo corretto ? Con poste infatti mi torn...

• 123 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

utente Republica Ceca vuole bypassare ebay

Ciao a tutti, mi ha messaggiato un utente ebay della Cechia e dice che li non è possibile acquistare alcolici tramite ebay.io ho in vendita una bottiglia che gli interessa, vuole bypassare ebay.è vera questa cosa? oppure è una truffa ?utente kal_6781

• 115 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buonasera a tutti. Ho venduto un oggetto e l'acquirente ha già fatto il pagamento a ebay, io purtroppo ho smarrito l'oggetto in questione, cosa si deve fare in questi casi, qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie in anticipo.

• 154 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

annullare controversia

Salve a tuttiHo aperto una controversia con paypall, l'ho successivamente annullata perchè ci voleva troppo tempo e il venditore mi ha proposto un rimborso totale dopo l'annullamento dell'ordine (non è stato spedito).Ma su ebay la controversia risult...

• 132 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di intervento da parte di ebay

Buongiorno, ho ricevuto un oggetto difettoso, il venditore non intende rimborsarmi quindi ho avviato la richiesta di rimborso. Sono trascorsi 3 giorni lavorativi e non vedo ancora il tasto "chiedi a ebay di intervenire".Dov'è che sbaglio? Grazie.

Problema creazione inserzione

Buonasera. Nel creare un'inserzione faccio correttamente tutto il procedimento, dopodiché, proprio alla fine, quando devo cliccare per mettere in vendita il prodotto, mi appare un pop-up che mi dice che i metodi di pagamento di ebay sono cambiati e c...

• 194 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Il Feedback

Buonasera a tutti, come da titolo l'argomento sono i Feedback... Sto riscontrando, che negli ultimi periodi, molti utenti non rilasciano il loro feedback. Forse non sanno che è uno strumento molto utile, sia per l'acquirente, che per il venditore. Ve...

• 184 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Book still not received

Greetings.. It is going to be one month and still I have not received the bookI5 does not take one month for a book to reach Singapore.. I have sent few messages already to seller.. Please advice. Thanks

Kommunikation

salve o comprato un l'oggetto per autodiagnosi ma è risultato difettoso e o chiesto al venditore che voglio restituirlo e avere il rimborso quando pagato e gli o chiesto di mandarmi l'indirizzo postale per rispedire l'oggetto in dietro perchè l'indir...

• 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Tasse doganali ucraina/Italy

Buongiorno, un aiuto se secondo voi è giusto pagare 47,06€ di tassa in entrata dogana Italia dall'ucraina,per l'acquisto su eBay di un articolo elettronico molto piccolo tra l'altro, del prezzo di poco meno di 58€? Mi sembra esagerato! E chi posso ch...

• 565 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Ebay non paga al venditore

Buona sera qualcuno ha avuto problemi con ebay per vendita con fondi disponibili ma ebay non li da al venditore e li trattienedicendo che ci sono restrizioni sull'account?

• 188 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

BONIFICO

BUONA SERA,DESIDERO ACQUISTARE DEGLI ASCIUGACAPELLI PHON DA PARETE A MURO ALBERGO HOTEL PER BAGNO ALBERGHI SPOGLIATOI,è POSSIBILE FARE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO ? I DATI DOVE LI TROVO?GRAZIE IN ANTICIPO.CORDIALI SALUTI HOTEL SCIALARA LAURA

• 135 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feed back

Salve, sempre più acquirenti non lasciano i feed back.Uno o due anni fà, c'era la possibilità di inviare una mail di massa agli acquirenti che non lasciavano i feed back invitandoli a farlo.C'è ancora questa possibilità?Se si dove ? Non trovo il link...

Risolto! Segnalazione possibile frode

Ciao, l'11 giugno ho acquistato un oggetto, il venditore ha detto dopo che ho chiesto se poteva spedire in mattinata per poter ricevere l'oggetto il giorno dopo, mi ha risposto tutto ok lo ho fatto e mi ha dato un numero di tracciabilità SDA, poi ho ...

il 50% degli hard disk che compro e' difettato, ed ebay rimuove il feedback negativo lasciato

ormai sono 2 hard disk sui 4 acquistati che risultano difettosi, venduti come funzionanti: nel primo caso hard disk non si accende nemmeno, venditore risponde in caps lock in modo aggressivo, ebay mi rimborsa ma non fa pagare il venditore e rimuove i...

• 132 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevuto ma eBay paga al venditore

Ho segnalato che questo venditore voleva essere pagato fuori eBay ed no sonó accettato ho pagato tramite eBay mai ricevuto tracking ed ho contattato il venditore senza risposta ma eBay ma detto di aspettare 9 giorni fino a oggi ed ha rilasciato i sol...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pacco smarrito

buon giorno , gls mi ha smarrito un pacco , sul sito da consegnato al mio indirizzo ma la persona che ha firmato non la conosco, nome a me sconosciuto. in questi casi che si fà ? ho perso i soldi ? chi mi tutela ?

• 115 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento effettuato articolo ancora nel carrello

Buongiorno ieri sera ho effettuato un acquisto su eBay, mi risulta pagato tramite carte (addirittura due volte dal homebanking, ma immagino che la seconda verrà stornata) . Questa mattina il prodotto è ancora nel carrello e non c'è traccia nella sezi...

• 96 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve a tutti

Ho inviato un cavo per restituirlo in quanto non eraoriginale.avendo effettuato una consegna standard con poste italiane non è abbinato alcun codice di spedizione enon so come posso sapere con certezza se l’oggetto è stato ricevuto dal venditore.come...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Moneta Euro Belga 50 centesimi 2009

Salve a tutti. Premetto che non sono un esperto in numismatica. Chiedo il vostro parere su questa moneta. Vorrei sapere se è un falso oppure un errore di conio. Grazie mille. 

IMG_20220614_121941.jpg
  • 162 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendere fuori Italia

Ciao. Da circa un anno provo e riprovo senza successo a rendere visibili oggetti che voglio vendere fuori Italia. Ho anche parlato più volte con l'assistenza telefonica ma il problema non si risolve mai. Cambio le impostazioni limitanti e si ricreano...

• 183 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tamburo freni per vespa

Buona sera. Più di 2 mesi fa ho acquistato un tamburo freni posteriore per la mia vespa da un venditore ebay. Appena montato un amico mi ha fatto notare che la ruota posteriore ondeggiava. In officina si riscontrava che il millerighi era fuori asse. ...

• 93 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Etichetta di restituzione

Buonasera a tutti,Poco fa ho acquistato su ebay l'etichetta di restituzione. Per errore ho chiuso il mio account ebay, senza prima salvare l'etichetta. Ho effettuato di nuovo l'accesso per stamparla, ma non so dove trovarla.Potete aiutarmi?Grazie!And...

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento dopo vendita

Salve ho venduto un cellulare e mi risulta pagato ma non vedo l'accredito dei soldi sul mio conto come mai?

• 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore inaffidabile

Ho comprato 2 iPhone da 2 venditori diversitutte e due con feedback zerosono dei truffatori ho perso solo del tempo meno male che sono stato rimborsatoNOM COMPRATE DA VENDITORI CON ZERO FEEDBACK VOGLIONO SOLO TRUFFARVIMENO MALE CHE IO PAGO SEMPRE CON...

• 118 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Etichetta reso

Ciao a tutti, ho stampato l'etichetta reso dopo averla pagata, volevo sapere se io cambiassi idea e decidessi di tenermi il pacco, posso riavere i soldi dell'etichetta?

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come posso ricevere la fattura di acquisto?

Salve non so quante volte mi sono rivolto a voi per ricevere la fattura del mio acquisto, ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare il modo per ricevere: consigli?Grazie!

• 198 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Accettazione di reso prodotto nonostante sia un privato.

Salve a tutti. Nella descrizione del mio oggetto ho scritto che, come venditore privato, di norma, non accetto resi, tuttavia avrei potuto accettare il reso solo qualora il prodotto fosse risultato difettoso o non funzionante. Confesso di non aver te...

• 248 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedizione in 24/48 ma dopo 6gg non si vede nulla

Buonasera,nonostante le molteplici richieste, il venditore non mi comunica nr di tracking ed è sempre vago nelle risposte.Nell'inserzione pubblicizzava la consegna in 24/48 ore, motivo per cui lo avevo preferito ad altri a pari condizioni di affidabi...

• 101 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Doppio addebito pagando con Apple Pay

Buon pomeriggio,Oggi sull’applicazione della mia banca ho notato, dopo avere effettuato lo scorso venerdì un ordine di 4 articoli da 3 venditori diversi e pagato con Apple Pay, che l’addebito dell’ordine risulta doppio e il secondo addebito è stato s...

• 227 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Sono confusa

buongiorno avrei da porre una domanda io ho fatto un ordine su eBay per 1 porta bauletto mi sembra e dopo due giorni l’ordine è stato annullato da parte del venditore con la motivazione che momentaneamente l’oggetto non era disponibile però dal dall’...

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda..

Ciao, domanda: ho venduto il mio oggetto ieri sera alle 21.16, siccome è un biglietto x un concerto che avverrà domenica questa, quanto tempo ho x annullare la vendita in caso non venga pagato? (Così magari da poter riuscire a rivenderlo ad altri.) g...

• 202 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non arrivato

Ciao ho ordinato un cactus giocattolo doveva arrivare entro oggi,mi da che ancora non è stato spedito, arriverà lo stesso oggi?

• 144 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Sponsorizzazione standard ha un calo di impressioni ingiustificato

Salve,spero che qualcuno mi aiuti,sponsorizzo in maniera standard i miei oggetti gia da tempo,fino al 28 maggio 2022 avevo le impressioni sui 140.000,poi all'improvviso senza che io abbia modificato nulla,giorno 29 34000,giorno 30 in poi si attesta s...

• 123 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto annullato ma spedito, nonostante la richiesta di annullamento

Ciao a tutti! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ieri ho ordinato un oggetto da un venditore professionale su eBay. Ho pagato tramite PayPal e fin qui tutto bene.Dopo qualche minuto però, ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che era megli...

• 119 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Numero oggetto:334441140257

Ho venduto questo oggetto ,che ho spedito il giorno 24-05-22 ,ho inviato il numero della tracciatura ,ma il cliente dice che non e' ancora arrivato, cosa devo fare visto che mi avete bloccati i soldi ,grazie attendoinvio la traccia della spedizione

• 106 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve non riesco a fare reclamo al venditore perche' e' stata tolta l'inserzione.

Salve e' assurdo che non posso avere il rimborso x la merce non consegnata,dal momento che un truffatore riesce a togliere l'annuncio,neanche Pay Pal risponde, a questa truffa gia' segnalata non esiste un venditore,spero in una risposta.

can i still do something?

I sold her a plant that unfortunately didn't arrive in perfect condition due to the too hot weather. I have offered her a refund if she sends the plant back. The plant was sent back but it was missing a whole leaf with roots which the woman probably ...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rimborso Iva su oggetto non arrivato

Salve ho un oggetto che non è arrivato, se chiedo il rimborso, come fa il venditore a ridarmi anche i 10 euro che eBay si è presa a parte dichiarandola pagamento IVA aggiuntivo ?

• 160 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema burocratico

Buongiorno, il venditore ha spedito il pacco e GLS ha (presumibilmente) consegnato il pacco a qualcun altro e non al fermopoint. Che cosa devo fare?

• 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto asta online

Salve esattamente in data 11 giugno mi sono aggiudicato all asta un oggetto ma per errore non ho visto che la consegna e solo in zona e non specifica la spedizione,ho cercato sin da subito di contattare il venditore più di una volta per avere una chi...

• 101 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Brusco calo vendite

Sono un venditore e da due mesi le visite degli articoli pubblicati su eBay si sono quasi azzerate come non era mai successo prima. Di conseguenza anche le vendite si sono azzerate. Ho anche provato a sponsorizzare le inserzioni senza esito. Ho chiam...

• 221 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto senza registrazione e rimborso per oggetto non arrivato

Buon pomeriggioho acquistato come utente non registrato, poichè l'oggetto non arrivava sono riuscita tramite il nr di ordine a contattare l'acquirente che mi ha chiesto di aprire una pratica di rimborso ad ebay; ho provato ad usare il tasto "trova i ...

• 99 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Ho ricevuto un articolo difettoso, ho aperto la controversia e il venditore via chat mi ha chiesto di annullare la controversia e di spedire l articolo difettoso a mie spese.Fatto come diceva lui adesso mi dice che io ho danneggiato l articolo e per ...

• 121 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Numero a fianco user name

Buon pomeriggio,ho un numero (1) scritto così... a lato del mio nome utente. Che siginfica?Domanda: posso cambiare il mio nome utente? Se sì, come?Grazie mille

Display Motorola smartphone .

Mi si è rotto lo smartphone personale in garanzia e mentre veniva riaggiustato nel frattempo volevo riadattare un vecchio smartphone Motorola con il display rotto e quindi ho comprato un dispay su eBay ma questo non funziona . Allora voglio ottenere ...

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Indirizzo di spedizione in proposta d'acquisto

Salve a tutti,ho messo recentemente in vendita alcuni oggetti disponibili solo con ritiro diretto in zona. Mi è arrivata una proposta d'acquisto per uno di questi dov'era specificato un indirizzo di spedizione parziale alla voce Spedizione verso: XXX...

• 166 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spese di restituzione

Devo restituire un oggetto che prevedeva la restituzione gratuita. Il venditore mi ha accettato la restituzione ma non mi ha inviato l'etichetta per la restituzione e mi scrive che mi devo pagare la restituzione. Cosa posso fare? Non riesco a trovare...

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

biglietti concerto

ho vinto un asta per dei biglietti ma il venditore li aveva già venduti e io ho fatto lo stesso il pagamento ,complimenti alla serietà dei venditori e al fatto che non posso annullare la vendita

• 93 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzioni

Salve ho appena effettuato una restituzione mi dice di comprare un’etichetta di reso di che etichetta si tratta ?

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

devo chiudere account dopo aver saldato, questi incapaci, mi hanno detto ti attendere..... la mia è

voglio chiudere account per violazione account, ho saldato il conto e ancora da ieri mi dicono di attendere.... domani faccio denuncia alla polizia postale.... incapaci, e imbonitori della domenica, sono anni di iscrizione e questo è il risultato.......

• 165 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non spedito

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio.ho acquistato e pagato un orologio da 211€ il giorno 1 giugno, non è mai stato spedito e nei giorni scorsi ho provato a contattare il venditore ma senza risposta. Oggi ( domenica 12 giugno ) arriva l notifica che l...

283A2990-898A-4C33-B8FA-BBD00126473A.png
  • 156 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Frode sicura

Ci tenevo a segnalare che probabilmente mi sono imbattuta in un account truffa: dopo circa 7 giorni dall'impegno dell'acquisto (500+10 per una fotocamera) mi sono arrivate tre mail da Ebay (in tedesco) nello spam che mi dicevano che l'acquirente mi a...

• 135 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho scelto un punto di ritiro. Il giorno in cui vado a ritirare c'era la moglie e mi dice che il pacc

Scelgo un punto di ritiro. La moglie mi dice che loro non hanno il pacco che lei non sa usare il computer e di ripassare quando ci sarà il marito. Oggi vado e lui mi dice che lei me lo ha consegnato. Avevo un testimone con me ma non è servito a nulla...

getto acquistato, dopo 1 ora arriva distedda

è stato il primo e a meno che non trovi qualche altra buona proposta, anche l'ultimo su ebay, stamattina compro una ps 4 slim, pago e dopo 1 ora l'utente cancella l'ordine, utente scomparso e i soldi li rivedrò fra 3 giorni, menomale che gli acquisti...

Immagini di copertina nel profilo

Che tipo di immagine bisogna mettere nella copertina del profilo?Non riesco a inserirne nessuna.Suggerisce di metterne una da 1200x270,ma non so come fare per capire di che dimensione è.Dice che il massimo consentito è 4mb,come si fa a convertirle ne...

Tumblr_l_734790754319.jpg
  • 1421 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Cosa devo fare in questo caso???

Ogni giorno il venditore dell'oggetto mi dice: domani spedisco ma io il 26 maggio ho pagato con paypal ma non ha ancora inviato il pacco! Ma si può?? Vergognoso...

• 135 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Segnalazione utente per linguaggio offensivo

Buongiorno, ho ricevuto da un utente, dopo vari messaggi disturbanti, un messaggio offensivo, che vorrei segnalare ad ebay; tra le varie domande trovo solo possibilità di segnalazione per utenti che hanno acquistato o venduto, ma non è questo il mio ...

• 202 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato ma già venduto

Buongiorno, ho acquistato un oggetto su eBay che risultava normalmente in vendita e con consegna nell'arco di circa 9 giorni.Ho pagato il tutto con PayPal ed ho atteso.Dopo circa una settimana in assenza di invio dell'oggetto da parte del venditore l...

• 395 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile