Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
Buongiorno,mi sono iscritta come ditta ma non chiede la partita iva e si passa subito al pagamento.
Buonasera, è vero ( anche se a me non risulta ) che ebay non accetta più i pagamenti in contrassegno??? io credo che sia solo un problema del venditore e non di ebay. Grazie
Buonasera , ho un feedback di indirizzo errato per un pacco spedito da italia verso regno unito dal programma spedizioni ebay. Ora tutto è stato pagato ed il pacco è assicurato per cui sollecito la consegna in quanto l'indirizzo è stato impostato di ...
Buona sera a tutti, oltre a comprare oggetti ogni tanto vendo anch'io qualcosa.Avro' fatto forse 10 vendite in 10 anni. Solo ora mi sono accorto che pago circa il 9,24% di commissioni ogni volta (oltre a 0,35 euro e l'iva) ma non dovrei pagare il 5%?...
Salve. Ho acquistato un cellulare e dopo averlo pagato il venditore mi ha contattato dicendomi di aver annullato la vendita e di chiedere il rimborso. Come faccio se l'oggetto era previsto che arrivasse dal 9/6 al 13/6?
COME TOGLIERE DALLE VENDITE UN OGGETTO
Buonasera ho creato l'inserzione per mettere in vendita il mio passeggino usato, dopo aver creato l'inserzione ho notato che oltre il prezzo compralo subito si è anche attivata la voce asta on line che non riesco a depennare per non utilizzarla, inol...
Come mai il mio pacco non mi è arrivato oggi (8 giugno)?
Salve perché le mie inserzioni non vengono visualizzate? È capitato anche a voi? Ho delle inserzioni da giorni ma non vedo nessuna visualizzazione.
Buona sera a tutti. Non so come segnalare un venditore con la dicitura "professionale". Avevo letto dei feed negativi, ma ho voluto comunque comprare.Lo stesso mi invia email della spedizione, chiedo sempre via messaggio, il codice per traccialo.Risp...
Non uso pagamenti extra per le visibilità degli oggetti. Ma con questo account ho notato che nessuno visualizza più i miei oggetti in vendita!!! Mentre con altro account se creo nuovi annunci ( gli magari gli stessi) questi da vengono visualizzati da...
E' INCREDIBILE EBAY NON SI SMENTISCE MAI ADESSO OLTRE A TUTTE LE ALTRE MAGAGNE DEL LORO REGIME E' DIVENTATO OBBLIGATORIO ANCHE FORNIRE LE COORDINATE BANCARIE PRIMA TI INVITANO A VENDERE CONTINUAMENTE SINO ALLO SFINIMENTO DOPO PROVI A CREARE UN'INSERZ...
dovevo ricevere la tenda in ciniglia tra il 6/6 e 8/6 non ho ancora ricevuto nulla
Salve perché le mie inserzioni non vengono visualizzate? È capitato anche a voi? Ho delle inserzioni da giorni ma niente ho tolte è rimesse ma niente
Salve, una settimana fa ho acquistato un oggetto, non avendo visto una notifica di spedizione dopo tutto questo tempo chiedo informazioni al venditore, mi risponde che non spedisce più e che se volevo l'oggetto dovevo acquistare altro da lui altrimen...
Buongiorno, da giorni stò tentando di acquistare dei ricambi auto, ma al momento del pagamento mi esce scritto "Hai raggiunto una restrizione di acquisto temporanea"Cosa impossibile dal momento che non faccio acquisti da tempo e quelli fatti sono sta...
Non riesco più a entrare nel Mio eBay e nemmeno a contattare eBay. Mi rispondono che mi invieranno un codice al mio numero di smartphone e invece non mi arriva nulla. Come contattarli?
Acquistare da venditore privato su Ebay non da diritto ad alcuna protezione acquisti ? Se il venditore non spedisce l 'oggetto acquistato si puo' ritenere una truffa '? Perche Ebay lo permette ?Perche Ebay non evivenzia in maniera piu' visibile quand...
Il Venditore mi chede di chiudere il caso per materiale non conforme prima di fare il rimborso , e normale ?dice che se non chiudo il caso , non po' farere rimborso.
Il venditore aveva finito l’oggetto che io avevo acquistato. Come mi faccio rimborsare?
Il 4 marzo ho acquistato due orologi da un venditore ucraino. Avevo notato che la spedizione faceva dei percorsi strani nel territorio ucraino ed ho così contattato il venditore che mi ha tranquillizzato dicendomi di attendere.Il 5 maggio non avendo ...
Ho messo in vendita un oggetto e mi hanno fatto una proposta di acquisto. Il valore della proposta si riferisce all’importo dell’oggetto spese di spedizione escluse? Xche nella schermata per accettare la proposta non è molto chiaro. Grazie
salve il di 17 maggio avevo fatto un ordine il cui arrivo era previsto per il 26 maggio . Ad oggi non mi è ancora arrivato . Vorrei sapere perché.
Buongiorno, come da titolo ho lanciato delle inserzioni la scorsa settimana di 5 articoli diversi e nessuna delle 5 ha ancora ricevuto visualizzazioni, da cosa potrebbe essere dovuto? A qualcun`altro di voi e capitato? Grazie
eBay ha chiuso una controversia per la restituzione di un prodotto difettoso ma non ha verificato che il venditore ha rimborsato solo il prodotto e non le mie spese di restituzione! Il.sito eBay e' congegnato per rendere difficili i reclami!!
Un utente dall'Inghilterra mi ha spedito indietro una fotocamera che aveva da me acquistato del valore di 450 euro, ma il pacco, pur spedito come reso, mi è arrivato gravato da 105 euro di tasse. Sono andato all'ufficio postale ma non c'è stato nulla...
Buongiorno, oggi era l'ultimo giorno utile per la consegna di un dvd acquistato dalla Malesia. Il report della tracciabilità mi dice che "si eè verificato un problema con la consegna", il pollino di 'transito' è rosso, sembra fermo alla dogana, ed è ...
Salve a tutti.Un paio di mesi fa ho acquistato un prodotto definito nuovo ed originale dal venditore, ora ho avuto bisogno di assistenza ma mi riferiscono che non possono procedere con la riparazione in quanto lo ritengono un falso. Ho provato a cont...
salve, ho cambiato smartphone e per accedere all'account devo utilizzare solo sms o emai perche non arriva piu la notifica alla quale dovevo rispondere si o no. come posso fare?
Ciao a tutti! Ho acquistato un articolo dal Regno Unito ed è alla dogana di Milano Malpensa dal 23 marzo 2022. Sto sollecitando tutti i giorni via mail la dogana, il 29 aprile mi hanno risposto che la spedizione è in lavorazione ma ad oggi non ci son...
Buon giorno a tutti , mi chiamo Lorenzo , aka Gran Bazar "La Forme" , vendo su ebay da molto tempo oggetti da collezione , ho una partita iva. Il 26 maggio 22 vendo uno specchio in Australia , ordine di 500€ + 155€ di spedizione , al momento dell'acq...
Come posso vendere delle figurine con un menù a tendina per far scegliere all'acquirentebi numeri?Ho letto le info sulla vendita in massa ma non ho questa opzione. Come posso fare?
not good odere it is fake big Multifunctional electric blender 600W 2 in 1 fruit mixer 1500ml E-Z21 EUR 21.29Unit price EUR 21.29 Item number: ****** Return window expired on May 28, 2022. Sold ***** Order number:26-08464-91165Order's date04 Apr 2022...
Ciao a tutti. Due settimane fa ho acquistato un vinile da un venditore americano. L'oggetto era descritto come nuovo, ma quando è arrivato sia la cover sia la busta interna erano strappati. Contatto immediatamente il venditore, che mi dice 1. che avr...
Come da titolo devo effettuare un reso ma non riesco a caricare nessun tipo di foto ne da pc ne da smartphone
Ho acquistato un oggetto do un negozio su eBay e mi è arrivato dopo 3 giorni ma mi sono accorto che la misura dello stesso era errata e ho chiesto al venditore di poter effettuare il reso il venditore dopo qualche giorno mi ha comunicato che per pote...
Ciao a tutti, tra fine 2021 e inizio 2022 ho fatto numerosi acquisti, ma adesso vedo che sono spariti dalla cronologia . Quelli precedenti e successivi invece ci sono.Non che sia un grosso problema per me, ma volevo sapere se è capitato anche a qualc...
Salve ho acquistato un costume fendi che è un fake. Ebay in questi casi dice di avviare una richiesta di restituzione, bè fatto! il problema è che il venditore ha accettato la restituzione ma non mi fornisce un etichetta di spedizione. Io non posso a...
Ciao a tutti, ho avviato la restituzione di una videocamera pagata 399 in quanto difettosa, ho fornito il codice della spedizione e l'oggetto risulta consegnato ma del rimborso non c'è ombra, sopra ho la scritta " Riceverai un rimborso quando l'ogget...
Salve a tutti.In questo post vorrei elencare tutti i dubbi che ho in merito alla fatturazione per chi, come me, è un venditore professionale ebay con P. Iva in regime forfettario (vendo da altro account rispetto a quello di cui mi servo per scrivere)...
Buongiorno volevo una informazione, ho ricevuto un oggetto danneggiato, mandato messaggi al venditore, il quale non risponde, cosa devo fare, aprire una controversia, o altro?
non riesco a pagare un oggetto.sono in vacanza.domani cerchero' di farmi aiutare.sono vecchio e non sono pratico online.confermo l'acquisto.
Il sistema mi dice che non riesce a trovare l'oggetto anche se cambio frase dal menu (oggetto)
qualcuno sa dirmi come mai posso mettere solo il ritiro in zona e non posso spedire? avrò spuntato qualcosa
Salve ho fatto un acquisto di 72 euro da southrenswallow2012venditore in Cina. per la consegna i tempi erano abbastanza lunghi.comunque ho acquistato lo stesso....dopo che la data di consegna e` stata superata abbondantemente seguendo una mia rischie...
Ho acquistato un GPS-Tracker da un venditore italiano, al momento dell'arrivo ho subito fatto presente al venditore che sembrava già usato perchè lo scatolo era usurato e il telecomando aveva le batterie scariche. Lui mi ha assicurato che era nuovo e...
buongiorno desidero sapere se anche altri utenti hanno come me notato che circa un mese sono scesi i numeri di visite e contatti (oltre che di vendite)nonostante io abbia spostato tutte le mie inserzioni in inserzioni sponsorizzate.Cordiali saluti.
Ciao a tutti,Oggetto aggiudicato in sterline, con prezzo spedizione ben indicato.Ebay mi dice che devo pagare 42+14 sterline e in euro sono circa 65 euro.Apro paypal e mi chiede di pagare 80 euro.Come è possibile?
Buongiorno, il venditore non ha spedito l' oggetto e mi chiede come effettuare un rimborso. Gli ho detto di rivolgersi al servizio clienti di ebay. Ho fatto la cosa corretta?
Salve ho comprato un articolo per errore,come posso restituirlo?
È da due giorni che non riesco ad accedere al mio account ebay. Inserisco user e password,poi mi richiede il codice di verifica via sms,che io digito puntualmente,ma una volta confermata la verifica torno al punto di partenza....È ripetuto questa ope...
Buonasera,sono titolare di un'impresa con regime fiscale FORFETTARIO.Dal I° luglio, come tutti coloro he si trovano nel mio stesso regime fiscale, avrò l'obbligo di emettere fattura elettronica.Mi viene però un dubbio:Riceverò, come tutti i venditori...
Salve a tutti, a dicembre ho acquistato un aspirapolvere xiaomi su eBay, l'ho ricevuta e funziona benissimo, però mi sono accorto che tra "I miei ordini" non è presente l'acquisto che ho fatto.Se avessi bisogno della fattura per usufruire della garan...
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum (non ho mai avuto problemi prima come acquirente e venditore). Il 26 Maggio compro oggetto, il 27 il venditore "asserisce" di aver spedito con un noto corriere e inserisce un track number che ...
giorni fa praticamente appena fatto un ordine per sbaglio ho avviato l’annullamento e provato ogni giorno a contattare il venditore senza ricevere alcuna risposta, non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti ebay e non so come risolvere la si...
Ricevo una mail da eBay che mi chiede di rinnovare l'account comunicando il mio iban altrimenti mi blocca la riscossione delle mie vendite , devo fidarmi ? E' una truffa ?
Buongiorno, ho bisogno di una mano, purtroppo per la prima volta mi è capitato di comprare un oggetto ma solo dopo aver pagato il venditore mi dice di aver avuto problemi e che non puó spedirmelo.Sia io che lui abbiamo provato ad annullare l’ordine m...
Buonasera, mi aggiudico un asta del valore circa di 110 euro, non compralo subito, con offerte e rilanci, dicevo me la aggiudico ad un ottimo prezzo; premetto che avevo già posto una domanda al venditore ma nessuna risposta. Chiedevo a proposito del ...
salve a tutti vorrei sapere la garanzia degli oggetti acquistati su Ebay quanto dura esempio nel mio caso ho acquistato una batteria per la mia moto circa quasi un anno fa ancora non è passato ho la facoltà di avere una riparazione sostituzione della...
Salve a tutti, sono su eBay da gennaio, e, per un mese ho venduto un mio dipinto fatto a mano ogni weekend. Ora non ricevo più neppure visite o segnalazioni da persone che osservano l'oggetto. Potete aiutarmi?
Buongiorno a tutti, ho una curiosità da chiedere..... è possibile segnalare un venditore che, sebbene sia un venditore privato, mette in vendita un oggetto Nuovo ad un prezzo un po' troppo basso rispetto al valore di mercato?Si tratta di un oggetto m...
Buongiorno, attualmente ho un pacco fermo in dogana con fedex, per pagare lo sdoganamento mi servirebbero numero di fattura, importo della fattura e data della fattura, ma il venditore non mi vuole fornire questi dati, ci sono altri modi per pagare o...
Salve, avrei bisogno di aiuto riguardo un ordine che ho effettuato e scrivo anche qui in questa sezione; Siccome sul sito nella mia cronologia di acquisti mi dice che l'articolo è stato consegnato, ma io non ho ricevuto né trovato nulla! Un articolo ...
Ebey come devo fare a parlare con voi siete un sito online non serio non date spiegazioni se voi che uIl venditore sono 13 giorni che vi contatto e non mi date una risposta valida x sapere il mio pacco non è mai arrivato e ne il rimborso questo è il ...
In data 01/04/2022 ,ho spedito un pacco a mie spese a un rivenditore,dopo essermi accordato telefonicamente,di un oggetto che non funzionava a dovere, ma consapevole di essere fuori i tempi per la restituzione. Ottenuto l'accordo tramite mex su wotsa...
Salve, mi ritrovo a voler restituire un monitor che pur essendo funzionante presenta difetti che in descrizione asta erano stati categoricamente esclusi ma che ci sono(documentati).Adesso essendo passato il tempo massimo per la restituzione, eBay dic...
Buonasera avrei dei prodotti da acquistare sul vostro sito eBay ma purtroppo il vostro metodo di pagamento non accetta nessuno delle mie carte non c'è la possibilità di poter pagare in contrassegno? Altrimenti non posso acquistare prodotti
Buonasera , non posso accedere al mio account perché il token IAF è scaduto , come posso fare?
Salve, subito dopo aperta controversia,ho ricevuto il rimborso per l'oggetto non compatibile,nonostante sia ancora pubblicizzato come adatto al mio climatizzatore.Il problema adesso è:nessuno mi ha,dopo 15gg.,ancora chiesto la sua restituzione. E mò ...
ciao voglio sapere come fare per mandare un messagio automatico ai cliente quando riceveranno i loro prodotto per fare un feedback ?
Salve, tempo fa era possibile vedere la cifra del venduto dall'inizio della registrazione su ebay, quindi diversi anni. Ho provato adesso, ma non riesco più a trovare niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Salve ,Non mi è arrivato un pacco contenente i libri alpha test delle professioni sanitarie. Vorrei ricevere il rimborso ,grazie Numero dell ordine: 18-08660-55625
Ho acquistato un oggetto che è arrivato senza alcuna istruzione. Alla mia richiesta di chiarimenti il venditore non mi ha risposto. Su ebay manca un modo per segnalare questo comportamento: questo significa che una volta consegnato l'oggetto il vendi...
Un saluto a tutti, allora, da settimane l'oggetto (proveniente dall'Inghilterra) è bloccato alla dogana, mi hanno richiesto tutta una serie di documentazione (assurdo, ci mancava volessero solo le mie mutande) che comunque ho provveduto ad inviargli,...
sapete che cosa significa il seguente messaggio che mi compare ogni volta che provo a fare un acquisto? grazie! "For tax reasons it is currently not possible to buy from this seller. We apologize for any inconvenience and recommend that you search fo...
Buongiorno vi scrivo per dirle che noi non abbiamo mai ricevuto il seguente ordine: 4900) PTFE, Teflon, Polytetrafluorethylen, Folie, weiß, 300mm x 200mm x 0,25mm le scrivo qui il numero d'ordine: 210859330988volevo chiedere gentilmente il rimborso...
Buongiono,mi dovrebbe arrivare un pacco dall'America tramite appunto UPSP --> Shipping Method: Priority Mail International. Il pacco è stato spedito il giorno 24/5/2022 ed è arrivato al MIAMI FL INTERNATIONAL DISTRIBUTION CENTER il 26/5/2022 e fino a...
non funziona più da oggi la app di mai più senza per le etichette,qualcuno sa qualcosa?
Mi hanno tolto 1000 punti Ebay Extra, accumulati, senza preavviso! Non so' perché se ho sempre fatto acquisti! Se si arriva a 1000 punti se non li uso me li tolgono? Come funziona? A questo punto non mi conviene piu' usare Ebay e Ebay Extra, è sempre...
Salve. Ho spedito un piccolo oggetto in raccomandata solo che secondo le poste è stato consegnato. Ma l'utente lamenta di non averlo ricevuto. Oltre ai reclami presso l'ufficio postale avete qualche consiglio su come procedere? Grazie
salve, un paio di anni fa sono andato in Germania ed ho cambiato paese da Italia a Germania. adesso sono tornato in Italia e non riesco a fare il cambiamento inverso, da Germania ad Italia. Entrambe nazioni con € come moneta. Mi sono perso qualcosa? ...
Salve, ho venduto un oggetto. L'acquirente ha effettuato il pagamento tramite paypal. Dove posso riscontrare l'arrivo dell'accredito. Paypal sostiene che ha interrotto la collaborazione con ebay. Grazie per l'attenzione.
Salve sto vendendo alcuni oggetti, un acquirente mi ha fatto una proposta e vorrei accettarla ma non trovo alcun comando per farlo ... Mancano 17 ore alla scadenza ma se volessi accettarla prima?
Buongiorno, Chiedo cortesemente qualche informazione, praticamente ho ordinato un oggetto ma non mi arrivato. Dopo che ho contattato il venditore mi ha detto che già consegnato e purtroppo non riesco a farti niente. Come faccio a recuperare i miei so...
buongiorno community , ieri sera è successo una cosa pazzesca !! giorno 23 maggio un cliente dalla Spagna mi chiede la restituzione per oggetto vintage danneggiato , mi mostra foto ed era chiaro che non era danneggiato ma semplicemente non gli piacev...
Trovo assolutamente scorretto che le proposte di acquisto ricevute da un venditore ed avallate da Ebay siano presentate nella forma che si vede in figura.Visualizzare il prezzo proposto dal venditore SENZA IVA e confrontarlo con il prezzo ORIGINALE +...
Sto provando a cambiare l'IBAN del mio conto da venditore.La procedura è macchinosa e lentissima.I solleciti ad eBay non servono a nulla.Ho ripetuto la procedura già 4 volte.Ecco cosa mi compare: I tuoi pagamenti in entrata sono bloccati perché il tu...
Vorrei modificare il punto di ritiro dell'etichetta appena stampata per la spedizione di un oggetto venduto, come posso fare?
Buonasera, in eBay, per effettuare il droppshipping, che opzione di spedizione bisogna selezionare affinchè avvenga questo tipo di marketing? Inoltre, che paese di origine devo inserire, associato al prodotto selezionato e messo in vendita? Grazie.
Salve, ho acquistato un faro di una macchina in INDIA pagato 412 euro+ 128,00 euro Dazi doganali, sfortunatamente mi è arrivato rotto un gancio, restituendo l'articolo mi costa molto la spedizione,come posso risolvere il problema !!! se qualcuno mi r...
Ho erroneamente cliccato su compralo subito, sono obbligato a comprare l'oggetto
Effettuo un ordine il 10 maggio.E pago.Mi viene detto che arriverà entro il 25 maggio.Ok, aspetto.Ma non arriva nulla e quindi segnalo semplicemente il mio disappunto sul ritardo della spedizione.Mi arriva una mail piccata del venditore per la mia re...
ho contattato il venditore per avere mandato capsule da caffè invece delle cialde ordinate, mi ha risposto che avrebbe provveduto ad effettuare il cambio entro 1-2 giorni lavorativi, sono passati 7 giorni e non ho ricevuto ancora nessun cambio. Ho pr...
Salve, nessuno di voi conosce quando vengono riattivate le visite nelle pagine di vendita? Grazie
potete dirmi come faccio a contattare un rivenditore , quando cerco di comunicare con un rivenditore e clicco "CONTATTA " la pagina mi rinvia indietro all'inizio
Buongiorno sono un acquirente e ho bisogno di modificare il pagamento di un oggetto...come posso fare?
Salve un acquirente ha acquistato un imac, dice gli sia arrivato guasto ma è evidente che non sia il mio , cosa devo fare?
buongiorno in data 5 agosto 2021 ho acquistato un telefono samsung nuovo, il 6 risulta pagato e quindi spedito dal venditore. Il 7 agosto il venditore rimborsa l'intero importo dicendomi di aver subito una truffa su ebay e mi mostra denuncia dei cara...
Ho venduto 2 integratini, importo complessivo <5€. Spedizione posta4 dal Veneto al Lazio. E' impossibile che giunga nel tempo stabilito da e-bay. L'acquirente (feedback 3) mi contesta il non arrivo nei tempi stabiliti da e-bay, io non annullo l'ordin...
Buonasera, io non ho ricevuto il mio ordine e lo vedo consegnato, com'è possibile che ebay abbia ricevuto un mio feedback per l'acquisto? come posso fare per leggere il "presunto" mio feedback?
Hi the seller writing return free I send return request he asked me I send courier pick it I am waiting 20 ago but he not send any mail any courier and not refund please tell me how to do
Salve, ho comprato un oggetto da un venditore cinese; l'oggetto non risulta spedito ma il venditore dice di averlo spedito eppure non vuole comunicarmi il tracking number! avendo impostato che può arrivare entro il 7 luglio non posso avviare un recla...
buogiorno, ho acquistato un telefono iphone 13 pro dal venditore in questione,non ho pagato perchè il venditore non è affidabile, ho cercato di contattarlo mi ha chiesto di fare un bonifico su postepay invece di pagare con paypal, poi ho cercato di r...
ciao voglio sapere se ce un modo nel piattaforma ebay di calcolare il mio guadagno netto in automatico . per esempio se io vendo un oggeto di valore 4 euro e io lho acquistato da 0.5 euro e 1 euro spedizione e 0.5 euro commisione ebay allora il mio g...
Salve, mi è stata applicata una restrizione. Non posso più né vendere né comprare, mi chiedono di inviare i miei documenti d'identità e copia di fatture che attestino il possesso degli oggetti da me messi in vendita.I documenti non so dove inviarli p...
Buongiorno. Io ordinato un prodotto quale poi stato annullato da venditore. Poi a seguito venditore mi ha mandato il messaggio che il prodotto comunque stato spedito se potevo rimborsare,io ho dato ok. Prodotto e arrivato sbagliato ,io ricontattato i...
Ho vinto l'asta, ma il venditore mi ha comunicato che il prodotto non è più disponibile e che per errore ha messo spedito, ora io non lo posso annullare perchè spedito, cosa fare?
salve, ho acquistato un prodotto che mi verrà consegnato tra giorno 8 e 23 di Giugno. 15 minuti dopo circa, ho chiesto l'annullamento perchè mi sono reso conto di aver sbagliato, ma mi è stato rifiutato in quanto già spedito, cosa impossibile. Cosa p...
Ho pagato un oggetto e lo stesso (è un oggetto con numero seriale di produzione univoco) lo trovo inserzionato da un venditore con zero feedback... Come faccio a farmi aiutare da eBay????
Salve ho acquistato una Moneta il 19 maggio 2022, consegna prevista tra il 25/30 maggio. Il periodo per consegna scadecalle 23:59.Non visualizzo nessun tracking ed il venditore non risponde, ho pagato con carta Mastercard.Posso ricevere il rimborso i...
Salve, qualcuno può aiutarmi? Ho pagato piuttosto caro un articolo ieri, e oggi mi sono reso conto che il venditore si è cancellato da ebay.Grazie a chi mi risponderà!!
Nei dettagli della vendita, il punto sulla consegna è ancora bianco.
Salve, per ottenere il rimborso da ebay ,per un oggetto che il venditore mi ha già comunicato non mi spedirà ma del quale mi ha fornito, per prendere tempo, un codice di tracciamento farlocco, devo aspettare ,per forza, che sia passata la data previs...
salve ragazzi , una domanda, perchè mi collega in automatico il mio conto paypal al mio accaunt ebay....??? Voglio precisare che fino a qualche mese fà ogni volta che pagavo un acquisto dovevo per forza inserire la mia password paypal (ho sempre disa...
Su un COMPRALO SUBITO il venditore mi ha comunicato un prezzo, sull offerta ne trovò uno maggiorato sia di acquisto che di spedizione Qualcuno mi dice che succede?grazie
Salve a tutti, da circa una settimana il contatore delle visite dei miei oggetti in vendita è impazzito. Infatti si è azzerato e molti oggetti dopo giorni sono ancora a zero visite mentre sono sempre stati abbastanza cliccati. La cosa più strana è ch...
Buongiorno, voglio cambiare indirizzo email in ebay da *********@alice.it a *********@gmail.com, ma quando inserisco il nuovo e cerco di salvarlo mi compare il messaggio "L'indirizzo email è stato già scelto. Specifica un indirizzo email diverso".Per...
dovrei trovare i riferimenti di una vecchia vendita che ho fatto a dicembre 2020. dove dovrei cercare?
Buonasera vorrei sapere come Mai ho avuto delle restrizioni non posso più modificare i mie annunci non posso più inserire altri annunci come mai ? Cosa posso fare ? Attendo una vostra risposta grazie
Salve, scrivo perché ho un problema con una restituzione. Ho avviato la richiesta di reso per un pacco, ma nel processo non ho ottenuto l'etichetta della restituzione da poter applicare sul pacco. Cosa devo fare? Non riesco a inviare il pacco al vend...
Buongiorno, vorrei sapere come dovrei procedere se un prodotto non è piu disponibile, non è possibile inserire quantità 0 e quindi come dovrei procedere? dovrei chiudere l'inserzione? grazie
La mia domanda è semplice come tutelarsi da aquirenti scorretti? trovo la cosa inconcludente che io venditore invio la merce(32semi) e il cliente possa truffarmi con un semplice foto dicendomi che mancano dei semi e chiedendomi il reso dei soldi, per...
Ho intenzione di acquistare un oggetto solo che prima gradivo un contatto col venditore..non mi è possibile. Mi chiede continuamente la mia password che io inserisco ma dopo l'invio sperisce l'oggetto a cui ero interessato..provato più volte inutilme...
Non riesco ad ottenere una risposta sullo stato di spedizione di un oggetto
Ciao vorrei sapere come si fa a far pagare solamente una spedizione se l'acquirente vuole acquistare più di un'articolo
per sbaglio ho cliccato questo : Disable emails for this search.Quindi ricevo più le comunicazioni giornaliere sulle aste degli strumenti musicali.Come posso fare per attivare ancora la ricezione delle comunicazioni dall'Italia?
Ho acquistato una cuffietta per più di 50 euro a gennaio e dopo ripetuti rinvii di spedizione non l'ho mai ricevuta, ho aperto una controversia a maggio, chiusa da e-bay ultimamente senza che mi risolvessero il problema, soldi rubati e il venditore i...
L'oggetto che ho acquistato dall'inghilterra è in giacenza a Roma da GLS Tiburtina per la consegna, l'indirizzo è sbagliato. l'indirizzi corretto è ; *****. Resto in attesa della consegna.
Buonasera chiedo informazioni di come devo comportarmi con un utente ebay orologio venduto sul mio profilo ebay Seiko sport 150 perfettamente funzionante ed originale purtroppo sono incappato in un utente truffatore è successo che lui a chiesto la re...
Salve, ho acquistato un prodotto e dopo la conferma del pagamento...un 'oretta dopo, il venditore ha annullato l'ordine e mi è arrivata la mail del rimborso da ebay. Entro quanto tempò verrà processato? Se l'acquisto è stato effettuato con carta virt...
O pagato il 24/05/2022 una coppia di specchietti per bici elettrica m3 e non mi e arrivato ancora quanto tempo devo aspettare
HO PER ERRORE ANNULLATO UN ACQUISTO . COME POSSO FARE PER RIMUOVERE L'ANNULLO E COSI' POTER PAGARE ? PERCHE' L'OPERAZIONE RISULTA IN SOSPESO E QUINDI E-BAY NON MI PERMETTE IL PAGAMENTO . GRAZIE !
Buonasera,dopo aver vinto l'asta l'acquirente rinuncia all'acquisto. Ho annullato l'ordine e l'oggetto è sparito dal mio menu "In Vendita", ma se vado sull'ultimo messaggio ricevuto dall'utente mi esce questa scritta: This buyer hasn’t paid for your ...
salve qualcuno puo' dirmi come recuperare la mia cronologia vendite di 1 anno fa'?Grazie Oscar
Salve, ho acquistato l'etichetta per spedire un oggetto che hanno acquistato da me.Dove trovo l'etichetta per stamparla? Grazie
Ciao a tutti il 18/05/2022 ho acquistato in Francia un abbonamento Netflix per 12 mesi nel giro di qualche ora mandato subito credenziali per entrare ,ha funzionato subito tutto bene peccato che il 29 /05/2022 l'abbonamento si e disattivato contattat...
Posso fare un acquisto oggi che è domenica?