annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

calo drastico vendite

Anonymous
Non applicabile

Salve, non sono un assiduo frequentatore del forum, ma mi trovo a scrivere per un problema che non capisco. Ho sempre venduto sporadicamente da privato su ebay con avvolte lunghe pause dove non mettevo in vendita nulla,  da circa un annetto ho ripreso a vendere per aiutare un amico a smaltire degli stock di prodotti e devo dire che anche se non con vendite da capogiro, ho sempre veduto quei 3/6 articoli a settimana. E' un mese però che non si vende più nulla, ho provato ad allargare le vendite anche in Canada e negli Usa, ma la situazione non cambia, anzi sembra che più azzioni faccio, tipo la spedizione gratuita,inserzioni con foto migliori, sponzorizazioni, ecc,ecc e meno si venda, come se le inserzioni fossero invisibili. Potete illuminarmi? cosa è sucesso o sta succedendo su ebay? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

calo drastico vendite

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il fatto che tua sia un privato e venti oggetti nuovi offrendo pure la garanzia, fa di te un venditore poco credibile... da privato, non puoi offrire alcuna garanzia... oltre al fatto che il tuo sistema di vendita è anomalo.

Inoltre, ricorda che più modifiche effettui alle tue inserzioni, più l'algoritmo di ebay le penalizza.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

calo drastico vendite

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il fatto che tua sia un privato e venti oggetti nuovi offrendo pure la garanzia, fa di te un venditore poco credibile... da privato, non puoi offrire alcuna garanzia... oltre al fatto che il tuo sistema di vendita è anomalo.

Inoltre, ricorda che più modifiche effettui alle tue inserzioni, più l'algoritmo di ebay le penalizza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta