annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chargeback LA fregatura

ouassour*us
Utente della Community

Vendo un oggetto il luglio per poi trovarmi con chargeback a dicembre,

 

ho venduto un oggetto a luglio dove risulta consegnato, a dicembre mi arriva un email 

come sai, ci siamo rivolti alla società emittente della carta del tuo cliente per contestare il chargeback riportato di seguito.

  • Nome acquirente: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Email acquirente:xxxxxxxxxxxxxxxxxxx@hotmail.com
  • Codice transazione acquirente: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Codice tua transazione: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Data transazione: 19 luglio 2020
  • Importo transazione: 87,99 USD
  • Importo contestato: 87,99 USD

La società emittente della carta ha deciso di procedere a favore dell'acquirente, in quanto il chargeback soddisfa i requisiti previsti dalla stessa società emittente.

POssibile 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile