25-11-2020 21:32 - modificato 25-11-2020 21:34
abbiamo effettuato il pagamento di euro 26.90 per l'acquisto di un videogioco Call of duty ma dopo aver ricevuto il pagamanto, il venditore ci ha comunicato che non ci vendeva il videogioco ma solamente ci dava la possibilità di entrare in un suo account play station per poter giocare con un account diverso dal mio.
A questo punto dato che noi non volevamo l'accesso all'account del venditore ma fisicamente il videogioco, abbiamo richiesto il rimborso, anche perchè come ben si sa, la legge Bersani attualmente vigente permette la restituzione dell'importo pagato, se la richiesta di restituzione e rimborso è fatta entro 10 giorni dall'acquisto, che è stato fatto il 22 novembre 2020. In più la pubblicità della vendita del prodotto non era chiara ed ingannevole.
Non abbiamo ne ricevuto il videogioco ne utilizzato il suo account per il gioco ma, il venditore " stefano_dsm " a questo punto continuando a sottolineare il fatto che il prodotto non è rimborsabile, ed adducento che è totalmente legale ed approvato da sony ed oltretutto ha chiesto il permesso ad Ebay di mettere in vendita un prodotto non rimborsabile, adducendo altresì di aver ricevuto l'approvazione di Ebay, ha chiuso la ns. richiesta di rimborso di sua spontanea volontà senza darci la possibilità di continuare la richiesta di rimborso.
A questo punto chiediamo ad Ebay di farsi garante del suo venditore nei ns. confronti e di rimborsarci l'intero importo e di rivalersi nei confronti di " stefano_dsm" che è un suo venditore della sua piattaforma digitale.
Chiediamo una soluzione della questione ed eventuali indicazioni per ottenerlo,non per l'esiguo importo ma per un senso di giustizia.
Attendiamo una risposta
Grazie
Erika
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |