annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come contattare ebay per sapere se la promozione di 5 annunci gratis è stata applicata

mirspi49
Utente della Community

Sono appena iscritta usufruendo di una promozione che mi invitava ad inserire fino a 5 annunci gratuitamente. Ho inserito il primo annuncio poi mi veniva chiesta la password de mio account. ed è completamente uscito ed è tornato al messaggio sulla posta dove venivo invitata a inserire i 5 annunci gratis, quando sono rientrata usciva una scritta che avevo già usufruito della promozione, in realtà inserendo il secondo annuncio, mi sono accorta che era solo in bozza e mi veniva richiesto il metodo di pagamento delle inserzioni. e compariva un riquadro con la scritta promozione di 5 annunci ma usufruiti 0. Visto che nel regolamento si dice che non vengono accettati le inserzioni per e quali non si è fatta la scelta di usufruire della promozione. domani volevo contattare e-bay, ma trovo solo l'orario in cui posso contattarli, ma come? Mi sono letta tutte le istruzioni ma non trovo risposte alla mia richiesta. Scusate, ma è la prima volta che uso e-bay per vendere qualcosa. Non so nemmeno come funziona questa comunity. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda