annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come contatto ebay per rimozione negativo,prima rifiutato ma ora acquirente favorevole.

pasquini_it
Utente della Community

Salve,in breve dopo richiesta di restituzione ho avuto un negativo ancora prima di aver risposto alla contestazione,e qui ho commesso un errore credendo di contattare ebay ho chiesto la rimozione che però è diretta all'acquirente che ha rifiutato,subito dopo ho risposto alla contestazione dicendo che avrei inviato quel che mancava o rimborsato in parte,mancavano dei fumetti cosa di cui non sapevo nulla visto che avevo venduto materiale informatico non testato,tuttavia c'erano altre foto vuote ,e potete ancora vedere l'inserzione,ma in una di queste che comunque non si apriva (certo un errore del sistema che non l'aveva cancellata del tutto) si vedevano dei fumetti perciò ho detto che avrei rimediato,così abbiamo fatto e infatti ha ritirato contestazione.Ma ora mi scrive che il sistema non gli permette di annullare il negativo e neppure lo permette a me.Che possibilità ho?Devo scrivere ad ebay?Grazie a hi vorrà rispondermi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile