annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comportamento del venditore

mokica2009
Utente della Community

Salve! Non riesco ad uscire da questo problema. Ho acquistato un oggetto,millantato per funzionante con tutti i sistemi, e cio non si è dimostrato. Ho attivato la procedura di restituzione con 2 indirizzi per la spedizione. Il primo in lingua cinese scartato subito perchè incomprensibile, il secondo indirizzo in una località italiana, ma il corriere dopo dieci giorni mi ricontatta con il seguente messaggio "indirizzo errato o mancante". Mi attivo per cercare effettivamente errori da parte mia, ma la bolla di accompagnamento e corretta con l'indirizzo fornitomi dal venditore. Ora il venditore con scuse mi ha anche proposto di tenermi il prodotto con la restituzione di soli 15 euro per un oggetto che io ho pagato 50, giustificandolo che era eccessivo per me sostenere le spese di spedizione (mi sono costate 10 euro). Provo continuamente a contattarlo pregandolo di confermarmi l'indirizzo ed eventualmente inserire anche il contatto telefonico. Nessuna risposte. Diventa complicato a questo punto anche segnalare a Ebay il problema, per via delle risposte preconfezionate. Paypal mi risponde che ho già avviato una procedura con ebay. Il corriere se non fornisco altro indirizzo reinvia il pacchetto al mittente. Cos'altro posso fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda