annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia aperta dopo gli elogi dell'acquirente

salve, ho venduto il mio iphone 7 plus esteticamente perfetto e funzionale in tutto, cambiato la batteria (100%), ho dichiarato nell'inserzione che era usato, che il tasto touch ID non funzionava etc etc.

spedito l'oggetto, lacquirente via whatsapp mi fa gli elogi per come era stato tenuto, controlla tutto e mi dice, grazie ora ti lascio un bel feedback positivo. l'acquirente mi rilascia il positivo e io faccio lo stesso. dopo due giorni mi manda la contestazione dicendo che è sporco nei fori dell'audio (chi ha un iphone sa benissimo cosa parlo ma è comunque del normalissimo sporco, che non si carica etc etc.......io mi sento preso in giro e non accetto una simile controversia e restituzione. possibile che ebay mi consenta di carica un solo documento da 1,5 mb in jpg???ma carissima ebay, un documento????? è un telefono di 5 anni fa che razza di documento vuoi che abbia? il telefono è perfettamente funzionante ho oltre 300 transazioni positive (feed 100%) e devo esibire che cosa? un documento ? possibile che sti delinquneti vengano sempre tutelati? se tu ritiri o compri un oggetto, prima lo verifichi poi successivamente di lamenti e non dopo 3 gg e quando hai scritto che il telefono è stupendo e perfetto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile