annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia per oggetto pagato

petitprince79
Utente della Community

Il venditore mi ha richiesto un pagamento al di fuori di ebay (era in realtà già previsto sulla pagina di acquisto).

Ho pagato con Paypal e ricevuto l'oggetto, ma il venditore ha aperto un reclamo per oggetto non pagato.

Mi ha scritto riconoscendo il pagamento, ma chiedendomi il il rilascio di un feedback positivo per chiudere la controversia di mancato pagamento. In pratica in questo modo il venditore si assicura il feedback positivo. Oltretutto sono passati diversi giorni dall'ordine alla ricezione pacco e numerose mail con cui il venditore mi ha chiesto anche il pagamento non previsto delle spese di spedizione.

Consigli?

Questo il suo ultimo messaggio: "Forse non ha capito. senza il suo feedback positivo il sistema ebay non mi sblocca l'opzione per annullare la controversia. Pertanto se segue le mie istruzioni in breve tempo risolviamo, altrimenti si ritroverà una controversia per oggetto non pagato sul suo profilo".

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile