annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa devo fare se non ho ricevuto oggetti mancanti

nene82
Utente della Community

Buongiorno,

ho acquistato un armadietto da giardino e nel montarlo mancavano ben 4 pezzi (le maniglie per aprirlo e due cassettini interni).

L'ho segnalato subito al venditore il quale mi ha detto che avrebbe provveduto all'invio dei ricambi mancanti.

Ho quindi preferito completare il mobile e non richiedere per il momento il rimborso.

Sono passate quasi tre settimane dall'ultima sua mail, gli ho inviato due mail per sapere a che punto fosse la spedizione, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta di avvenuta spedizione o comunque un aggiornamento sullo stato del mio ordine...

Sto aspettando che la transazione si concluda prima di emettere il feedback o procedere con la richiesta di rimborso.

Cosa mi consigliate di fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile