in data 30-12-2020 19:57
buonasera, ho acquistato un articolo la cui consegna era prevista per una certa data. Non avendo ricevuto l'avviso di oggetto spedito ho contattato per ben due volte il venditore il quale mi rispondeva dicendomi di avermi avvisato all'atto dell'acquisto , cosa non vera, di non tener conto di quanto era scritto sull'annuncio, in quanto a causa del covid ci sarebbero stati ritardi, senza nemmeno specificare di quanti giorni, concludndo che forse dopo le feste mi avrebbe contattato per farmi sapere quando avrebbe spedito l'articolo altrimenti avrei potuto annullare l'ordine e richiederne il rimborso. Cosa che ho fatto in quanto lo stesso giorno ho acquistato un oggetto da un altro venditore e mi è arrivato prima dei tempi di consegna previsti. Questo venditore in poche parole vende articoli dichiarandoli disponibili e che invece deve prima approviggionarli. venditore poco affidabile
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |