in data 29-12-2020 19:53
salve. volevo chiedere una informazione. ho comprato un contachilomtri per la mia auto, come potete vedere. al venditore, come potete verificare, ho mandato diversi messaggi, uno dei quali specificava che invece che fare proposte di acquisto, avrei pagato il prezzo pieno se avesse spedito con formula veloce e lui ha assicurato di si. ora, sulla pagina dell'annuncio dell'oggetto, è apparsa la scritta che l'oggetto non può essere spedito in italia. dalla cronologia del tracking non si sa più nulla dal 26 dicembre. mi chiedevo se avete modo di verificare, perchè innanzitutto ho già pagato l'oggetto e vorrei essere sicuro che sia stato realmente spedito. poi, che sia stato realmente spedito con posta veloce. e infine, se l'oggetto è realmente quello che ho comprato, non vorrei arrivasse un mattone al posto del contachilometri. vorrei chiedere... fino a quando ho tempo per eventualmente, annullare l'acquisto e riavere i miei soldi? se viene fuori che l'oggetto non è stato realmente spedito con posta veloce come da accordi presi tramite messaggi, che potete verificare, posso annullare l'ordine? come mi devo comportare? attendo risposte, grazie.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |