annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda

antcose_40
Utente della Community

salve.ho un problema con un rivenditore ...in pratica ad ottobre ho acquistato una moto a pedalata assistita elettrica,nuova pagata 1250 euro,come lho montata la batteria era bruciata...inj pratica non fa piu di 10 km con una ricarica,ho scritto al rivenditore il quale tra vari messaggi di prova che mi ha fatto fare mi ha fatto scadere il tempo x la restituzione dellla moto....dopo scaduto il tempo x la restituzione del prodotto difettoso mi ha detto di spedirgli la batteria che le cambiava in garanzia...ho spedito le batterie ..non mi hanno fatto sapere nulla....dopo varie chiamate contatti su whatsapp dicendomi che stavano testando le batterie,il 24 novembre mi arriva un messaggio su ebay che mi diceva che x fine settimana mi sarebbe arrivata la batteria...il giorno 26 novembre mi scrivono dicendomi che stannno ancora aspettando ztech x linvio della batteria...io ad oggi 30 novembre con un acquisto pagato 1250 euro mi ritrovo con una carcassa di moto che nn serve a niente,in quanto il gruppo batterie ce la il rivenditore ...da ottobre nn so come risolvere questo problema...il venditore non risponde piu allle mie chiamate....come posso farew??????

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda