annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

*** e ebay innaffidabili

abarth595
Utente della Community

Acquisto pezzo per auto su *** ad ottobre verificando la sede di spedizione/azienda per evitare tempi lunghi da altre nazioni se non europee. Il pezzo mi arriva ma non è utilizzabile sulla mia auto per spinotto diverso (altra serie). Apro la restituzione con ebay e il venditore accetta la restituzione. Mi inizia a inviare offerte a ribasso e io rifiuto. Rispedisco il pezzo spendendo 25€ ca. (Germania) all'indirizzo che mi fornisce. Spedisco con SPEDIRE.IT (altri inaffidabili) per comodità che si affida a UPS (notoriamente ditta seria). Ritirano il pacchetto da casa e parte per la Germania. Avendo il numero di traccia scopro che non è stato consegnato pur essendo arrivato all'UHB in Germania, qualche giorno dopo. Scrivo a UPS per sapere perchè non è stato consegnato e SCOPRO che non posso farlo io il reclamo (per attivare la ricerca) ma solo SPEDIRE.IT. Scrivo a SPEDIRE e si attivano mandando la richiesta all'UPS. Dopo qualche giorno mi fanno sapere che UPS chiede un numero telefonico del venditore per CONTATTARLO e SAPERE perchè non è stato consegnato!!! Ups che non consegna, chiede a me il numero di telefono del venditore per chiedere A LUI perchè non è stato consegnato. Spettacolare!!! Il venditore, scopro, non essere in Germania ma in CINA. A Brema ha solo una base "logistica" di smistamento. Non ha telefono, non ha mail, e UPS senza questi dati NON PUO' fare ricerche. Apro la contestazione a Ebay che me la rigetta perchè l'oggetto NON E' STATO riconsegnato. Alla faccia della tutela degli acquisrenti.  SPEDIRE.it sparisce e non risponde alle mail avendo loro assicurata la consegna per 49€. Tutti spariti e io mi sono perso al momento 66€. W ebay.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile