annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay richiesta documenti e dati sensibili

a4m-ltd
Utente della Community

ho un problema, 

sono venditore ebay da dicembre 2020, sempre andato tutto bene, feedback utenti positivi, oggetti consegnati nessun problema se non 2 utenti fake, già segnalati a ebay.

Giovedi, ebay mi ha sospeso account, mi ha chiesto diversa documentazione, documenti identità, estratto conto bancario, foto varie, fatture, ecc.

Ho inviato il tutto tempestivamente, ma da quel momento, ho ricevuto le stesse identiche richieste da 5 operatori diversi, continuano a chiedere le stesse cose e addirittura vogliono dati sensibili dei miei fornitori sia in dropshipping che diretti.

Questi 5 operatori, non sono italiani, e non riesco a far capire loro, che, operiamo in italia con leggi italiane e di conseguenza, non sono autorizzato a fornire dati sensibili di altre persone.

Hanno gia in loro possesso, i dati della mia carta di credito, del mio estratto bancario, e dei miei documenti identità.

Oltre alle fatture d'acquisto dei prodotti messi in vendita.

Sono trascorse abbondantemente le 72 ore indicate per la chiusura dei loro controlli, e pochi minuti fà, con mio stupore ricevo altra mail dal 6° operatore, che chiede di nuovo tuti i dati.

Mi posso fidare?, ripeto, io sto inviando tutto e non so di fatto chi sta gestendo la pratica.

Chiedo a voi della comunity, aiuto, consigli e supporto.

Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire come e con chi mi devo relazionare.

Grazie per l'attenzione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile