annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay se ne frega dei suoi clienti ed è impossibile dialogare con un loro operatore

Ciao a Tutti ho acquistato e pagato due telecamere  Hd WI FI per video sorveglianza da  da ANGEL. SHOP  una società  che si trova a Frattamaggiore NA  azienda inaffidabile (vi consiglio di non acquistare nulla da loro) non rispondono mai al cellulare  con la scusa che non funziona ti chiedono di mandare messaggi con WhatsApp  ma poi l'gnorano. Cosa è accaduto ho fatto l'ordine per l'acquisto di  due telecamere  e loro  anziche mandarne due ne hanno spedita solo una, fatto il reclamo alla società per mail mi rispondono che che avrebbero spedita la seconda. Dopo aver atteso una settimana  visto che non arrivava nulla ho aperto la controversia tramite Ebay ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che Ebay ha solo visto che la spedizione e la ricezione era avvenuta ma non è andata a controllare che la spedizione era stata fatta solo per una telecamera non per due come da me acquistate e quindi ha chiuso il reclamo.  Questo è stato il mio ultimo acquisto con Ebay lo utilizzavo questo sito anche per  aiutare le azienede italiane come loro dicono in pubblicità. Mi dispiace dirlo ma  non ho mai avuto problemi con Amazon . Ho voluto mettere in allerta gli aquirenti del web  non certo per le misere 25,00 euro che mi hanno truffato ma per  sconsigliare tutti a fare acquisti da ANGEL SHOP e soprattutto del comportamento molto  superficiale  nel controllo della transazione da parte di di Ebay.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda