in data
12-10-2020
02:30
- data ultima modifica
12-10-2020
09:35
autore
kh-laura
Favoloso! un'altra frode subita con l'aiuto di ebay!!!!!!!!!!
Oggi mi ritrovo senza soldi (rimborso) e senza oggetto!!!!!!!!
Un po di storia:
Huawei P20 lite - 64GB - 4 GB ram black @ : Pagato ed atteso da più di un mese!
Attivata "Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti" con due messaggi (2 sett et 9 sett)!
Oggi ho controllato i messaggi ebay e trovo il seguente:
La tua richiesta è stata chiusa
Abbiamo chiuso questa richiesta perché non c'è stata alcuna attività negli ultimi 21 giorni lavorativi.
Ecco che cosa è successo
9 set Hai inviato un messaggio
Commenti Comunicazione inesistente! devo dedurre che è stato un raggiro! un furto con il tacito assenso di ebay!
2 set Non hai ricevuto l'oggetto
Hai richiesto Un rimborso
Commenti OGGETTO MAI ARRIVATO - PAZIENZA FINITA!
Nel messaggio c'è la parola "attività" con un termine temporale che mi fa sorgere le seguenti domanda:
1>Le mie attività?
2>e perchè? devo solo aspettare che il tizio venditore mi risponda!
3>che ti importa delle attività se non si risolve con un rimborso una rinuncia (ma chi rinuncia ai soldi?) o altro?
4>perchè una limitazione temporale? su una richiesta di rimborso?
5>perchè non utilizzare lo stesso limite sulle percentuali che prendete sulle vendite?
"21 giorni se l'inserzionista non paga chiudete la pratica e non prendete soldi!"!
Quindi da questa esperienza ho imparato:
1> Posso vendere oggetti inesistenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2> Se mi attivano una controversia non rispondo ad oltranza!!!!!!!!!!!!! (tanto ci sono i 21 giorni)
3> Qualsiasi messaggio lo ignoro!!!!!!!!!! (tanto prima o poi le persone dimenticano e/o vengono ricoverate e passa il tempo!)
4> Si vince matematico!!!!! tanto non controlla nessuno c'è solo l'algoritmo che favorisce la truffa!!!
100% di guadagno vendendo aria di casa mia!!!!!!!!!!!!!