in data 13-05-2020 21:36
buona sera a tutti, sono tanti anni che acquisto su e bay purtroppo , in questa occasione non mi sono sentito particolarmente assistito. Due giorni fa d impeto perchè cercato da parecchio tempo acquisto per 315 euro un trenino che pareva quello che cercavo ma purtroppo è una malfatta copia. Esattamente due miuti dopo l acquisto ed il pagamento con pay pal chiedo entro l ora citata da e bay lo storno del acquisto scusandomi . Per risposta il venditore mi chiede 45 euro per il disturbo ricordandomi che non accetta restituzioni. Di risposta dico che dato che ancora non lo aveva spedito per cui non lo ho ricevuto non si può parlare di restituzione. interpellato e bay come risposta mi da ragione e comunque di interpellare pay pal per il rimboro , sentito pay pal purtroppo un incompetente mi ha detto di aspettare una settimana per chiedere il rimborso.Oggi richiamato pay pal da Lecce e non dall albania come gli altri ho avuto risposta negativa e sembra debba tenermi l acquisto sbagliato grazie carlo