annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore indirizzo

nasan-3060
Utente della Community

Salve a tutti.

Ho ricevuto un accredito per un acquisto di un completo donna. Ho effettuato ordine per la spedizione e solo dopo mi sono accorta di non aver modificato l'indirizzo. Cosicchè ho dovuto annullare la spedizione. Non riesco a mettermi in contatto con l'assistenza! Non c'è un modo per rifare l'ordine con indirizzo esatto e consentire la spedizione. Ho informato l'acquirente che sto risolvendo la cosa e a breve le rispedisco il capo ma i giorni passano e vedo sulla piattaforma il procedimento dell'ordine come se tutto regolare e non è stato annullato o sospeso da back-office. E' la prima volta che vendo e trovarmi già con queste lacune non mi fa molto piacere;  dovrò aspettare domani di chattare o parlare con qualcuno dell'assistenza.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda