in data 30-03-2021 10:20
Buongiorno,
acquistato robot aspirapolvere nuovo, mi è arrivato USATO E DANNEGGIATO.
aperta procedura per restituzione e rimborso, il venditore ha accettato il reso, con costi a proprio carico, ma mi ha mandato un'etichetta DPD che deve essere lui (venditore) ad inserire nel applicativo del corriere, io non posso essendo tratta internazionale.
Il venditore prima mi ha chiesto di anticipare i costi, poi di fargli sapere quando costa sedizione più economica con Poste (32 euro), che mi avrebbe mandato i soldi per la spedizione, dopodiché non si è fatto più sentire.
Vorrei segnalare a eBay ma, pur seguendo le indicazioni del portale, non riesco a ritracciare il tasto CHIEDI A EBAY DI INTERVENIRE.
Da oggi posso chiedere a Ebay di intervenire e devo fare il reso entro 2 settimane, altrimenti rischio di non ricevere il rimborso
Qualcuno può cortesemente aiutarmi o darmi consigli?
Grazie infinite
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |