annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

f

arteinluce81
Utente della Community

dico solo scandaloso ebay..

ho provato a reinserire i miei articoli ,lampade in tessuto grandi , dopo 2 mesi neanche una visita in nessuna inserzione.. Al contrario di subito. It ,dove mi hanno perfino contattato per propormi un'offerta commerciale date le visualizzazioni / vendite.. , perfino su Bakeka e Virgilio trovo acquirenti ,dato che articoli di grandi dimensioni li realizzano in pochi..

Non è a più idoneo per artigiani eBay , deluso ..

Passo ad Amazon che ha una sezione speciale per artigiani..

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

f

cizeta1964
Utente della Community

Sei registrato come venditore privato e questo, per ciò che vendi, non è regolare.

Buona fortuna con Amazon handmade, non saranno rose e fiori neanche lì, soprattutto se non sei un regola...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

f

marioelegio
Utente della Community

Considera poi che le tue inserzioni sono altamente irregolari, solo questione di tempo e te le avrebbero azzerate. Su ebay è assolutamente vietato per i privati inserire informazioni di contatto (WA e cellulare).

https://www.ebay.it/help/member-behavior-policies/policies/regole-sulla-condivisione-delle-informazi...

Su Amazon sono molto più attenti a bloccare chi elude le regole.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

f

sika700
Utente della Community

@arteinluce81  ha scritto:

...

Non è a più idoneo per artigiani eBay , deluso ..

Passo ad Amazon che ha una sezione speciale per artigiani..

Non è ebay ad essere idoneo per te... sei tu che non sei idoneo per ebay... la cosa è ben diversa!

Tantissimi e vivissimi auguri se passi alla concorrenza... se ti lamenti qui... figuriamoci dall'altra parte!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta