in data 05-11-2022 15:50
salve di recente ho vinto un asta ed ho pagato regolarmente immediatamente , dopo 2 o 3 giorni mi arriva un messaggio scritto da parte dell'acquirente che non trova + l'oggetto ed ha annullato l'asta che mi ero aggiudicato e pagato subito dopo averla aggiudicata , devo precisare che non ho mai lasciato un feedback negativo per nessun utente , ma diciamo che mi ha data il fastidio il modo del venditore , che secondo me , avrebbe dovuto avvertirmi prima e poi chiudere l'inserzione per oggetto smarrito ,anche se dopo aver chiuso mi ha restituito l'importo da me pagato , cosi ho chiamato ebay poichè non riuscivo a rilasciare il feedback dato che l'inserzione era stata annullata l'operatore mi ha detto come rilasciare il feedback che ovviamente era negativo , e dopo un po mi è arrivato un messaggio del venditore che in modo inappropriato mi chiedeva di eliminare immediatamente il feedback negativo e che mi avrebbe segnalato , e insultandomi di vergognarmi , dopo un giorno ho visto che ebay ha rimosso il feedback , beh non mi è sembrato una cosa che mi ha fatto piacere , poichè la persona nonostante abbia sbagliato si è espresso in modo assolutamente arrogante e presuntuosa , cosa ne pensate ?
in data 05-11-2022 17:35
@cora.46ydok ha scritto:... cosa ne pensate ?
Se ti ha avvisato e poi rimborsato, non vedo perché infierire... d'altronde hai ricevuto i soldi indietro...
Un cordiale saluto.
in data 05-11-2022 17:44
Se vedo l'oggetto di nuovo in vendita, io il feedback negativo lo lascio.
Se non si violano le regole di ebay, il feedback rosso resta.
ciao
mario