annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback lasciato

cora.46ydok
Utente della Community

salve di recente ho vinto un asta ed ho pagato regolarmente immediatamente  , dopo  2 o 3 giorni mi arriva un messaggio scritto  da parte dell'acquirente  che non trova + l'oggetto  ed ha annullato l'asta che mi ero aggiudicato e pagato subito dopo averla aggiudicata , devo precisare che non ho mai lasciato un feedback negativo per nessun utente , ma diciamo  che mi ha data il fastidio il modo  del venditore  , che secondo me  , avrebbe dovuto avvertirmi prima   e  poi chiudere l'inserzione per oggetto smarrito ,anche  se dopo aver chiuso mi ha restituito l'importo da me pagato , cosi ho chiamato ebay poichè non riuscivo a rilasciare il feedback dato che l'inserzione era stata annullata  l'operatore mi ha detto come rilasciare il feedback  che ovviamente   era negativo , e dopo un po mi è  arrivato un messaggio del venditore  che  in modo inappropriato mi chiedeva  di eliminare immediatamente  il feedback  negativo  e che mi avrebbe segnalato , e insultandomi  di vergognarmi , dopo un giorno ho visto che  ebay  ha rimosso il  feedback , beh non mi è sembrato una cosa che mi ha fatto piacere , poichè la persona   nonostante abbia sbagliato si è espresso in modo assolutamente  arrogante e presuntuosa , cosa ne pensate ? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

feedback lasciato

sika700
Utente della Community

@cora.46ydok  ha scritto:

... cosa ne pensate ? 

Se ti ha avvisato e poi rimborsato, non vedo perché infierire... d'altronde hai ricevuto i soldi indietro... 

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

feedback lasciato

marioelegio
Utente della Community

Se vedo l'oggetto di nuovo in vendita, io il feedback negativo lo lascio.

Se non si violano le regole di ebay, il feedback rosso resta.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta