annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo ingiusto

belfeg888
Utente della Community

salve a tutti , ho ricevuto un feedback negativo secondo me ingiustamente da un acquirente, dopo che mi sono accorto che il disco che mi era caduto si era un po piegata la copertina in un angolo prima di spedirlo gli ho scritto che l' avrei subito rimborsato totalmente , lui risponde al messaggio che se non pagavo in giornata mi avrebbe messo un feedback negativo cosa che ha comunque fatto nei giorni successivi, inventandosi motivazioni che volevo rivendere oggetto ad un prezzo piu alto, e che secondo lui mi ero inventato che l'oggetto si era rovinato e che e stata una pessima esperienza , questo il premio per la correttezza e la mia onesta. se l'avessi spedito senza dire niente so bene che mi avrebbe richiesto il rimborso e mi avrebbe messo feedback negativo tenendosi il disco..gli ho risposto al feedback dicendo che si e inventato tutto e che mi avrebbe fregato in ogni caso , queste persone scorrette  non dovrebbero proprio stare su ebay,  e ebay purtroppo non me lo rimuove il feedback negativo gia ho provato.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

feedback negativo ingiusto

marioelegio
Utente della Community

Forse prima di rispondere con un feedback altrettanto offensivo potevi chiedere ad ebay di rimuoverlo. Ora questa richiesta sarebbe perlomeno inopportuna.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta