annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia

gaetano_69
Utente della Community

Salve, ho acquistato un decoder giorno 18-01-2022, ora il decoder non si accende più, avevo preso anche l'estensione di garanzia Allianz, che mi ha risposto che il prodotto è ancora in garanzia e di contattare il venditore, ho mandato 2 email al venditore ma non ho ricevuto nessuna risposta, cosa devo fare? c'è modo che Ebay possa intervenire? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

garanzia

sika700
Utente della Community

Per quanto riguarda l'estensione acquistata, deve leggere i Termini e Condizioni della medesima per poterne usufruire, è un contratto che avrà stipulato con Allianz.

 

Se il venditore era professionale, potrà trovare i suoi contatti anche su internet... potrà quindi contattarlo direttamente.

 

Ormai ne ebay ne Paypal potrà aiutarla, è trascorso troppo tempo.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta